Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

18/02/2011 | 13:48

Gratta e Vinci, Mastrogiacomo (AD Lotterie Nazionali): "Boom per biglietti con vitalizio e 'Miliardari'"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci mastrogiacomo ad lotterie nazionali boom per biglietti con vitalizio e miliardari

dal nostro inviato Claudio Ramoni

"Stiamo riscontrando un grande successo per i biglietti con vitalizio. Il nuovo nato, "Buon Compleanno", va a integrare la precedente offerta con un biglietto di fascia medio-bassa, accanto a "Turista per sempre" e "Vivere alla grande"".
E' quanto dichiara Marzia Mastrogiacomo, Amministratore Delegato delle Lotterie Nazionali, a margine della conferenza stampa di premiazione dei vincitori di “Talenti in corto”, il concorso del Premio Solinas, con il supporto del Gratta&Vinci, rivolto a sceneggiatori e registi emergenti.
L'ultimo arrivato fra i biglietti con vitalizio, "Buon Compleanno", costa 3 euro e ha come vincita massima 15 mila euro per 20 anni nel giorno del proprio compleanno, più 100 mila euro subito e un bonus finale di 15 mila euro.
"Turista per sempre", primo fra i 'grattini con vitalizio costa 5 euro e ha un premio massimo di 6 mila euro al mese per 20 anni più 200 mila Euro subito e 100 mila euro di bonus finale.
Per Vivere alla grande" il costo è 10 euro, mentre la vincita massima è di 10 mila euro al mese per venti anni, oltre a un premio immediato di 500 mila euro e una buonuscita da 100 mila euro.
"Il successo dei biglietti con vitalizio - ha proseguito la Mastrogiacomo - è testimoniato dal fatto che i tre biglietti sono tra i primi sette più venduti in assoluto, nei venti offerti nel portafoglio del Gratta e Vinci. In particolare "Turista per sempre" ha affiancato il "Miliardario" come biglietto più venduto. Anche la famiglia dei "Miliardari" si trova nelle prime posizioni di vendita con "Miliardario" (5 euro e vincita massima 500 mila euro), "Mega Miliardario" (10 euro il biglietto, 1 milione la vincita massima) e il nuovo entrato "Maxi Miliardario" (20 euro il biglietto e vincita massima di 5 milioni di euro)".


"Talenti in corto", Mastrogiacomo (Ad Lotterie Nazionali): "Progetto giovane, dinamico e veloce"


"Talenti in corto", Mastrogiacomo (Ad Lotterie Nazionali): "Più budget per corti di maggior qualità"


Gratta e Vinci: da inizio anno vinto già un miliardo di euro


Gratta e Vinci: con i "Miliardari" fino a oggi 853 maxi vincite


Gratta e vinci con rendita: dal 2010 premi per 1,4 miliardi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password