Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

04/06/2013 | 16:50

Gratta e Vinci: "MaxiMiliardario" ancora a segno, ad Avellino vinti 5 milioni di euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci maximiliardario ancora a segno ad avellino vinti 5 milioni di euro

AVELLINO – Dopo aver assegnato 5 milioni di euro a Latina la scorsa settimana, i Gratta e Vinci tornano a colpire e premiano la provincia di Avellino con un'altra vincita da 5 milioni, ancora con un tagliando “MaxiMiliardario” da 20 euro. A festeggiare la ricevitoria Palladino di Altavilla Irpina.
“Abbiamo ricevuto la segnalazione di questa vincita da Lottomatica – racconta ad Agipronews Maria Rosaria Palladino, titolare della ricevitoria campana – ma non abbiamo idea su chi possa essere il vincitore. Abbiamo una clientela prevalentemente abituale, anche se non escludo un giocatore di passaggio. Ogni domenica qui c'è il mercato, potrebbe essere stato qualcuno proveniente dai paesi limitrofi. Al momento non si è ancora fatto vivo nessuno, ma lo capisco: 5 milioni sono tanti. In passato abbiamo assegnato altre vincite – ha concluso la titolare – ma non così alte: 125 mila euro con una quaterna al lotto nel 2012, 60 mila euro con il 10eLotto nel 2010, ma per i Gratta e Vinci è un record”.
Da inizio anno, i Gratta e Vinci hanno assegnato premi per oltre 3 miliardi di euro, una media di quasi 20 milioni di euro al giorno.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password