Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

29/05/2012 | 11:41

Gratta e Vinci online: Debutta la nuova modalità "Scratch" per 'Sette e Mezzo', 'Miliardario', 'Prendi Tutto' e 'Mega Miliardario'

facebook twitter pinterest
gratta e vinci online debutta la nuova modalità scratch per sette e mezzo miliardario prendi tutto e mega miliardario

ROMA - Grattare lo schermo con un euro virtuale per vincere fino a un milione di euro veri: è questa l’interattiva innovazione del Gratta e Vinci on line. Da oggi sul sito www.grattaevincionline.it e sui siti dei rivenditori autorizzati, arriva la nuova modalità “scratch” con cui gli internauti potranno rivivere online un’esperienza di gioco uguale a quella dei biglietti stampati.
Nell’era digital la monetina diventa virtuale così come la polvere che cade giù dallo schermo, man mano che si grattano i numeri o i simboli della lotteria istantanea più amata d’Italia. Si potrà giocare con la fortuna e grattare i numeri o i simboli in due modi: chi ama la suspense potrà “scratchare” lo schermo e divertirsi a scoprire i simboli un po’ per volta, chi spera in un colpo di fortuna “last minute” potrà grattare, invece, prima i premi e alla fine i simboli o i numeri fortunati.
Il meccanismo è molto semplice: il puntatore del mouse diventa una monetina con cui grattare il biglietto.
Da oggi si potrà dunque scegliere se giocare in modalità “classica” o “scratch” uno dei quattro biglietti proposti in doppia versione: Sette e Mezzo da 1 euro, Miliardario e Prendi Tutto da 5 euro e Mega Miliardario da 10 euro.
Per giocare al Gratta e Vinci on line bisogna essere maggiorenni ed è necessario aprire un conto gioco per il quale si eseguono controlli sull’età attraverso il codice fiscale. Sul sito www.grattaevincionline.it sono presenti il logo 18+ e il claim gioca senza esagerare per invitare ad un gioco responsabile.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password