Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

26/07/2013 | 12:55

Gratta e Vinci: "Pazzi per lo Shopping" ancora a segno, assegnate tre rendite in Friuli, Lazio e Sardegna

facebook twitter pinterest
gratta e vinci pazzi per lo shopping ancora a segno assegnate tre rendite in friuli lazio e sardegna

ROMA - Prosegue il momento magico di “Pazzi per lo Shopping”, che ha assegnato tre vincite da 2 mila euro al mese per 10 anni, più una vincita immediata di 50 mila euro e un bonus finale di 10mila euro, ad Aprilia, Sassari e Chions, in provincia di Pordenone.
Ad Aprilia si tratta della seconda rendita vinta con “Pazzi per lo Shopping” nella provincia di Latina: a maggio la fortuna aveva premiato un trentaduenne a Sperlonga. Nel Lazio, nel 2013, Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 500 milioni di euro, con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo del 2012.
E' invece una guardia giurata il vincitore del premio assegnato a Sassari. In Sardegna, nel 2013, Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 100 milioni di euro.
Infine la vincita della provincia di Pordenone ha premiato un operaio sessantenne. Si tratta della prima rendita assegnata da “Pazzi per lo Shopping” in Friuli-Venezia Giulia, dove nel 2013 Gratta e Vinci ha già distribuito vincite per oltre 50 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2012.
“Pazzi per lo Shopping” è l’ultima novità nella famiglia de “Le Rendite” di Gratta e Vinci. Il biglietto costa 3 euro. Dal suo lancio, a inizio aprile, ha già premiato 22 italiani.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password