Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

03/07/2012 | 13:22

Gratta e Vinci, Perrotta (Dir. Marketing): "Per Talenti in Corto investiti 300 mila euro"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci perrotta dir marketing per talenti in corto investiti 300 mila euro

 

ROMA - "Gratta e Vinci ha investito nella terza eidizone di Talenti in Corto 300 mila euro. E' un progetto che progredisce e del quale siamo molto soddisfatti, tanto da pensare già alla quarta edizione. Nei primi due anni i cortometraggi vincitori hanno ricevuto 31 premi, con una menzione speciale ai Nastri D'Argento, a testimonianza della qualità del prodotto". E' quanto ha dichiarato ad Agipronews Giancarlo Perrotta, direttore marketing di Gratta e Vinci, a margine della presentazione dei vincitori della terza edizione di "Talenti in corto", il concorso di Gratta e Vinci e Premio Solinas pensato per offrire l’opportunità di esordire ai giovani sceneggiatori e registi italiani.

"Come Gratta e Vinci stiamo allargando la proposte di tagliandi ai nostri giocatori. - ha aggiunto Perrotta - Ultimo in ordine di tempo il biglietto 'Sudoku' che amplia la famiglia dei 'Passatempo', su cui staimo puntando molto per attrarre un nuovo target di giocatori. In assoluto la famiglia dei 'Miliardari' e dei biglietti con vitalizio rappresentano la punta di diamante del nostro prodotto, ma non dobbiamo dimenticare i tagliandi da 1e 2 euro che sono scelti da 10 milioni di giocatori su un totale di 16 milioni che acquistano Gratta e Vinci". CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password