Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

08/10/2012 | 15:12

Gratta e Vinci, ricevitoria Gubbio: "Ignota l'identità del vincitore del milione di euro, a luglio abbiamo regalato altri 200 mila euro"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci ricevitoria gubbio ignota lidentità del vincitore del milione di euro a luglio abbiamo regalato altri 200 mila euro

GUBBIO - “Il biglietto vincente è stato venduto lo scorso giovedì, ma risalire all'identità del vincitore è impossibile. Ci troviamo all'interno di un centro commerciale e di gente ne viene tanta”. E' quanto racconta ad Agipronews Lucia Fiorucci, titolare della tabaccheria di Gubbio dove è stato vinto un milione di euro con 'MegaMiliadario'. “Per noi è un momento fortunato, senza contare che abbiamo aperto la nostra attività da pochi mesi. Lo scorso 2 luglio una nostra giocatrice abituale ha vinto 200 mila euro con 'Assopigliatutto', biglietto da 3 euro. E pensare che la signora ne stava per comprarne uno da 1 euro, ma poi ha cambiato idea e la scelta si è rivelata decisamente fortunata. Sono sempre felice quando i miei giocatori vincono. Mi piacerebbe tanto sapere a chi è andata la vincita da un milione”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password