Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

08/04/2011 | 11:50

Gratta e vinci: Vincita da 5 milioni di euro nella capitale con "Maxi Miliardario"

facebook twitter pinterest
gratta e vinci vincita da 5 milioni di euro nella capitale con maxi miliardario

(c.r.) ROMA – Lanciato sul mercato lo scorso gennaio, il “Maxi Miliardario” ha registrato un'altra vincita record. A Roma, nel quartiere Ostiense, un fortunato vincitore ha “grattato” un biglietto da 20 euro che gli ha fatto vincere 5 milioni di euro, il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci.
“Il fortunato vincitore ha grattato il 'Maxi Miliardario' proprio davanti a me. Inizialmente credeva di aver vinto 5 mila euro, poi… grattando, grattando… ha prima creduto che fossero 500 mila euro e alla fine ha scoperto di aver vinto, invece, addirittura 5 milioni: è rimasto silenzioso, quasi scioccato”, ha raccontato Caterina Pignato, titolare della ricevitoria. “Io ero emozionata e, in seguito, ho esposto un cartello con la fotocopia del Gratta e Vinci fortunato e la scritta ‘I sogni si realizzano’. La mia ricevitoria si trova in una zona di uffici ed è frequentata soprattutto da impiegati che sperano di realizzare i propri sogni e con una vincita così straordinaria questo può senz’altro accadere”, ha concluso.


Nel 2011 a Roma vinti oltre 176 milioni di euro, +23% sul 2010
 
(c.r.) ROMA – Solamente a Roma i Gratta e Vinci nel 2011 hanno già distribuito vincite per oltre 176 milioni di euro, con un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2010. Dall’inizio dell’anno sono addirittura 9 i milionari che nella provincia di Roma hanno vinto premi da 500 mila a 5 milioni di euro, per oltre 11 milioni di euro.


Da inizio anno giocati oltre 2,5 miliardi, vincite per 22 milioni al giorno
 
(c.r.) ROMA – Una raccolta di oltre 2,5 miliardi e vincite superiori a 1,9 miliardi. Sono i numeri dei Gratta e Vinci nei primi tre mesi del 2011. Le giocate si attestano sui 28 milioni di euro al giorno, mentre le vincite viaggiano sui 22 milioni di euro ogni 24 ore.

Quarta vincita da 5 milioni del 2011, centro Italia protagonista
 
(c.r.) ROMA – Quattro vincite da 5 milioni in quattro mesi. E' questo l'invidiabile ruolino di marcia del nuovo biglietto “Maxi Miliardario”, lanciato sul mercato lo scorso 3 gennaio. Ultima in ordine di tempo, la vincita di Roma, preceduta da due premi massimi da 5 milioni centrati a marzo, rispettivamente a Bolzano e in provincia di Lucca, e un altro premio milionario finito invece a Viareggio a inizio febbraio. Centro Italia dunque protagonista, con ben tre dei quattro premi massimi.

E' un cliente abituale il vincitore dei 5 milioni. "Speriamo si ricordi di noi"
 
(c.r.) ROMA – “Si tratta di un giocatore abituale di mezza età, lo conosciamo piuttosto bene, gioca spesso al gratta e vinci e questa volta ha fatto veramente centro!”. Ha un volto, anche se c'è massimo riserbo sul nome, il vincitore di Roma dei 5 milioni di euro grazie a “Maxi Miliardario”, come racconta ad Agipronews Caterina Pignato, titolare della ricevitoria dove è stato venduto il biglietto milionario. “Si tratta della vincita più alta mai centrata qui da noi. Con i gratta e vinci in passato abbiamo dispensato premi al massimo da 10 mila euro, ma mai così alti! Ora speriamo che, dopo aver incassato la vincita, si ricordi di noi! Al momento ancora non si è sentito, ma siamo molto fiduciosi”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password