Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

03/04/2012 | 14:57

Lotterie, Caccavale (Sisal): "Con Eurojackpot abbiamo dato ulteriore valore alla nostra offerta"

facebook twitter pinterest
lotterie caccavale sisal con eurojackpot abbiamo dato ulteriore valore alla nostra offerta

ROMA -“Eurojackpot è il primo gioco internazionale che coinvolge l’Italia, e vede in campo milioni di persone di tutta Europa per vincere un jackpot sempre milionario: con la sua introduzione abbiamo voluto dare ulteriore valore alla nostra offerta” - ha dichiarato Marco Caccavale, Responsabile Business Unit Lottery– “Il nostro pubblico ha ora a disposizione una gamma ampia e articolata, che risponde alle diverse richieste dei nostri consumatori:  SuperEnalotto per chi insegue il sogno del grande jackpot, WinForLife per chi vuole divertirsi e puntare ad una rendita che continua nel tempo, SiVinceTutto SuperEnalotto per chi vuole sfidare la sorte una volta al mese con premi ricchi anche per le categorie inferiori”.
“La prima sfida di Eurojackpot è stata condividere know how e idee con partner di tutta Europa in un progetto così prestigioso, ma anche stimolante. Eurojackpot è importante per Sisal perché coniuga la nostra capacità  di innovare i nostri giochi alla volontà di offrire occasioni sempre divertenti ai nostri consumatori. Partecipando a questo progetto, entriamo in un mercato nuovo per l’Italia, quello del gioco internazionale, proponendo agli appassionati del nostro Paese la possibilità di confrontarsi con l’Europa” – ha dichiarato Francesco Parola, Responsabile Product e Business Innovation di Sisal.
Le schedine potranno essere convalidate tutti i giorni dalle 6.00 fino alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 42.000 punti vendita collegati. I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia).
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password