Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

03/01/2011 | 13:33

Lottomatica, nuovo Gratta e Vinci: il "Miliardario" si fa "Maxi"

facebook twitter pinterest
lottomatica nuovo gratta e vinci il miliardario si fa maxi

(red) E’ “Maxi Miliardario” il primo biglietto che Gratta e Vinci propone per il 2011. Una première tutta italiana nel panorama delle lotterie istantanee con cui Gratta e Vinci amplia la propria rosa di giochi. Il biglietto arricchisce la famiglia dei “Miliardari” ed è simile per meccanica e grafica ai suoi predecessori con un montepremi altissimo e un primo lotto di biglietti con oltre 
3 milioni di premi da 50 Euro in su.


La dinastia dei “Miliardari” ha fatto vincere negli anni somme da capogiro: sono stati pagati complessivamente premi per oltre 13,3 miliardi di Euro mentre, ad oggi, sono 811 i fortunati vincitori di premi da 500.000 e 1.000.000 di Euro.


“Maxi Miliardario”, ha un costo di 20 Euro, un premio massimo di 5 milioni di Euro e offre il più ricco pay out nella storia del Gratta e Vinci. La meccanica di gioco è quella classica delle lotterie istantanee: in alto ci sono i 6 numeri vincenti e, nella parte inferiore del biglietto, 20 caselle da  “grattare” per scoprire le corrispondenze fortunate. In più, con il Maxi Bonus, è possibile moltiplicare la vincita del premio corrispondente 2, 5 o 10 volte.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password