Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 10:10

Lotterie

06/11/2014 | 11:34

Giochi, Intralot: le novità presentate al WLA di Roma 2014

facebook twitter pinterest
intralot

ROMA - Intralot ha partecipato al World Lottery Summit 2014 svoltosi a Roma dal 2 al 5 Novembre 2014. Presso il proprio stand, la società ha presentato una nuova serie di prodotti e servizi dedicati al network, ai giocatori, agli operatori, ai  contenuti di gioco e ai servizi.
Dopo aver introdotto per prima nel settore del gioco il concetto di “ Universal Gaming”, inteso come  accesso unificato alle varie modalità di gioco attraverso un’unica piattaforma, Intralot  fa un passo avanti puntando sul “ Personal Gaming”, come aspetto centrale della strategia focalizzata verso il cliente.
Per la sezione del Mobile Gaming, Intralot ha presentato il portfolio completo di soluzioni mobile, incluso l’innovativo Mobile Lottery e il MobileLotteryTVEdition, l’ iGaming Console ( IGC), un sistema di gestione di contenuti multicanale all’avanguardia e la app Sports Mobile.
Tra le proposte di Intralot per il Retail 2.0 è stato presentato Proton, il nuovo terminale tecnologico ICON incluso di camera, il Dreamtouch, la nuova gaming station, i terminali i-selfGablet e le sue variazioni in termini di soluzioni multimediali.
Novità anche per quanto riguarda i Contenuti di sport, di lotterie e soluzioni di gioco. In qualità di società leader nel settore delle scommesse sportive,  Intralot ha arricchito la sua piattaforma con l’innovativo i-FlexSportsBook ed i relativi i-FlexServices, i-FlexContent e i-FlexTrader.
Inoltre, Intralot ha arricchito le sue proposte per le Lotterie introducendo nuovi InstanwinGames (IWG)e RetailSportMotion: due novità che hanno consentito ai visitatori del WLA di sperimentare  la vincita di ricchi premi. Per i flagship, numerose sono state le innovazioni presentate:  i-GEM Suite e Gaming Licensing System (GLS), oltre che Racing Solutions, Racing for Lotteries, TrackBet e Racing Poker.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password