Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2024 alle ore 20:40

Lotteria Italia

07/01/2013 | 11:18

Lotteria Italia, Autogrill di Castrocielo: 800 mila euro grazie a un caffè

facebook twitter pinterest
lotteria italia autogrill di castrocielo 800 mila euro grazie a un caffè

ROMA - "Il biglietto vincente da 800 mila euro lo abbiamo venduto qualche giorno prima di Natale, quando molte persone erano in viaggio per passare le feste in famiglia. Difficile dire chi sia stato a comprarlo, ma siamo comunque contenti: mettiamo tanta passione nel nostro lavoro, fa piacere sapere di aver cambiato in meglio la vita di qualcuno che magari si era fermato a prendere solo un caffè". Lo racconta ad Agipronews Tania Frusone, direttrice dell'Autogrill della Casilina Est di Castrocielo, sulla Napoli-Roma.
Nessuna traccia del vincitore, "le vendite crescono proprio durante quei giorni - racconta ancora Tania - sia perchè c'è più gente in viaggio, sia perché si avvicina l'estrazione. Più che ricordarsi di noi, speriamo che il vincitore si ricordi di avere tra le mani il biglietto vincente".
Di recente la fortuna si era già fermata da queste parti, con un gratta e vinci da 10 euro che ha regalato un milione, mentre nella passata edizione della Lotteria Italia era stato venduto un biglietto vincente da 20 mila euro. "Proprio i gratta e vinci sono quelli che vanno di più tra i nostri clienti, non c'è molto da aspettare, mentre in assoluto quast'anno abbiamo registrato un calo nelle vendite per la Lotteria Italia".
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password