Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Lotterie

17/01/2003 | 13:55

PERUGIA-INTER E BARI-VERONA, LA STATISTICA VUOLE IL PAREGGIO. OCCHIO AL “2”%3

facebook twitter pinterest
perugia inter e bari verona la statistica vuole il pareggio occhio al 8220;28221 percento3

 

Il ritorno della massima serie ha avuto i suoi benefici effetti sul movimento di gioco. Il montepremi di domenica scorsa è infatti tornato a sfiorare quota 3 milioni di euro, valore non molto distante dalle medie raggiunte prima delle festività natalizie. Di buon interesse anche le quote di vincita, con il “13” che si è attestato al di sopra dei 25 mila euro, con il “12” oltre gli 800 euro. Il tutto a fronte di una colonna vincente che ha avuto forse soltanto una sorpresa nella sconfitta interna della Roma ad opera del Chievo, ed una “mezza-sorpresa” nel pari tra Udinese e Perugia.

 

Dal punto di vista statistico, vanno annoverati alcuni sfaldamenti interessanti. Si è avuto infatti il ritorno del segno “x” sia nella casella 9, dove mancava da 6 turni, che nella  casella 11, dove tardava da 7 concorsi. In entrambi i casi, tale ritorno costituiva una delle nostre prime scelte in materia di pronostico. Da segnalare anche l’uscita del segno “1” nella casella 13, dove si faceva attendere da 5 turni, anch’esso debitamente previsto seppure in linea con l’orientamento tecnico. Va anche detto che 2 dei 4 segni “1” verificatisi (caselle 3 e 7) avevano già fatto la loro comparsa nella medesima posizione la settimana precedente (dando luogo alla undicesima uscita stagionale in entrambe), e che anche il segno “x” si è ripresentato nelle caselle 6, 10 e 12, mentre il segno “2” è riapparso nella casella 1. In materia di frequenza dei segni , va ancora detto che l’ “1” conta ben 13 presenze (in 21 concorsi) nelle caselle 4 e 8, mentre il “2” è finora preponderante, rispetto agli altri due simboli, nelle caselle 5, 9 e 13.

 

La situazione sembra favorire una volta di più il pareggio nelle caselle 5 e 7, dove il segno ”x” tarda in entrambi i casi da 5 turni. Soprattutto nella prima delle due sembra essere appoggiabile per il forte scompenso stagionale (soltanto 3 uscite finora), anche se l’Inter vanta una tradizione estremamente favorevole sul campo del Perugia.

 

Ancora poco significativo il ritardo del segno “1” in quasi tutte le caselle, fatta forse eccezione per la n° 1, dove manca all’appello da 3 turni. Quanto ai segni “2”, cresce ancora quello nelle caselle 3 e 4 (9 turni per entrambe) e, a seguire, nella casella 8 (8 turni): poco probabile, nel primo caso, una vittoria del Piacenza in casa del Milan (dove costituirebbe la “sorpresissima” della giornata),  mentre certamente più possibile appare un “colpaccio” del Brescia in casa del Modena e, perché no, del Genoa a Cosenza.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password