Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Lotterie

28/02/2003 | 14:43

STATISTICHE: DOPO SEI CONCORSI CON UN SEGNO “2”, NEL MIRINO ALMENO DUE V

facebook twitter pinterest
statistiche dopo sei concorsi con un segno 8220;28221; nel mirino almeno due v

Una stagione, quella in corso, che sembra caratterizzarsi sempre all'insegna del fattore campo. Almeno per quanto riguarda le partite inserite in schedina. Nove, a conferma di tale trend, i segni "1" verificatisi domenica scorsa, a fronte di un solo segno "2": evento, quest'ultimo, al suo sesto concorso consecutivo (4 volte nell'ultima casella).
La tabella dei ritardi vede quindi radicalizzare alcune posizioni. Azzerati, per l'ennesima volta, quasi tutti i segni "1" (fa eccezione la casella 13, dove tarda da 4 turni), l'attenzione degli appassionati si sposta sullo scompenso dei restanti due simboli, il "2" su tutti. Significativa, a tal proposito la sua assenza nelle caselle 4 e 8 (rispettivamente 15 e 14 turni), in cui troviamo questa settimana Piacenza-Como e Genoa-Cagliari, due discrete sorprese se dovessero concludersi con una vittoria esterna. Interessante anche il suo ritardo nella casella 6 (11 turni, destinati probabilmente a salire con Roma-Empoli) e nelle caselle 9 e 10 (10 turni in entrambe).
Per quanto riguarda il segno "x", si fa notare la sua assenza nelle posizioni 7 e 12, in cui Catania-Verona e Vis Pesaro-Avellino possono rivelarsi di valido appoggio anche sul piano tecnico.
Dal punto di vista della frequenza, colpiscono le tre caselle in cui il segno "1" non è preponderante rispetto agli altri due: parliamo della n° 1, dove è l' "x" a farla da padrone con 12 presenze, della n° 9, dove regna il perfetto equilibrio dopo 27 concorsi (9 presenze ciascuno), e della n° 13, dove è il segno "2", di gran lunga il più frequente (12 uscite, contro le 8 dell' "1" e le 7 dell' "x").In evidenza anche la n° 5, con il segno "x" minoritario: appena 4 presenze stagionali, contro le 12 della vittoria casalinga e le 10 di quella esterna.
Per quanto riguarda le cosiddette formule derivate (relative cioè alla distribuzione dei tre segni nelle tredici caselle), si fanno apprezzare una volta di più la "6-5-2" e la "5-5-3", ovvero le due più frequenti storicamente ma mai presentatesi in questa stagione: 45 i turni di ritardo della prima (a quota 67 il suo "massimo storico") e 35 quelli della seconda. Tra quelle più sbilanciate, faremmo un pensierino alla "3-7-3", assente da ben 197 turni, a fronte di un precedente limite, tra un'uscita e l'altra, di 163 concorsi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password