Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:30

Lotterie

24/01/2003 | 13:12

STATISTICHE: LAZIO-REGGINA E’ DA PAREGGIO, INTER E JUVE SONO ADDIRITTURA A RISCHIO S

facebook twitter pinterest
statistiche lazio reggina e8217; da pareggio inter e juve sono addirittura a rischio s

Anche il turno di domenica scorsa non ha mancato di regalare quote di un certo interesse, a fronte di un montepremi che è tornato a superare la soglia dei 3 milioni di euro. Anche in quest’occasione il merito si deve ad un paio di sorprese (le sconfitte di Roma ed Inter su tutte), grazie alle quali i 26 “tredicisti” hanno potuto intascare oltre 59 mila euro ciascuno.

Dal punto di vista statistico, si segnala il ritorno del segno “x” nella casella 7, dove mancava da 5 turni, ma anche quello del segno “1” nella prima casella, dove tardava da 3 concorsi. In entrambi i casi, tale ritorno costituiva una delle nostre prime scelte in materia di pronostico.

Interessanti i riscontri in materia di ripetizioni: si è avuta infatti la terza uscita consecutiva del segno “1” nella casella 3 e del segno “x” nelle caselle 6 e 12. Escluderemmo una loro ennesima sortita nel concorso che ci attende questa domenica.

Anche la frequenza stagionale dei segni sta dando luogo a considerazioni di un certo interesse: il segno “1” ha raggiunto le 14 presenze (in 22 turni) nella casella 8, mentre è a quota 13 nella casella 4, a 12 nella 3, e a 11 nelle caselle 2, 6 e 7.

Di contro, il segno “2” conta ben 9 presenze nelle caselle 5, 9 e 13: nelle ultime due risulta essere addirittura preminente rispetto agli altri due simboli.

La distribuzione dei segni nelle tredici posizioni ha visto il verificarsi della formula derivata “7-5-1” (7 segni “1”, 5 segni “x” ed un segno “2”), tra le più frequenti in assoluto (ha appena toccato quota 100 presenze) e già apparsa non più tardi di due turni addietro.

La situazione attuale sembra favorire stavolta il pareggio tra Lazio e Reggina, poco probabile sul piano tecnico ma avallato dal ritardo e dalle poche uscite del segno ”x” in tale posizione (6 turni di assenza, 3 sole presenze stagionali). Tre sole presenze anche per lo stesso segno “x” nella casella 8, mentre poco significativi appaiono gli scompensi del segno “1” in quasi tutte le caselle Il ritardo più alto si registra nella casella 6 con 3 turni)

Quanto ai segni “2”, si fa notare il ritardo accumulato nelle caselle 3 e 4 (10 turni in entrambe) e, a seguire, nella casella 8 (9 turni): nelle prime due (Inter-Empoli e Juventus-Piacenza), un suo azzeramento rappresenterebbe più che una sorpresa, nell’altra (Livorno-Sampdoria) merita invece fiducia anche sul piano tecnico.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password