Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Lotterie

04/04/2003 | 17:34

STATISTICHE: SEI TURNI DI RITARDO PER IL SEGNO X ALLA 6 E CINQUE PER L’ 1 ALLA 11.

facebook twitter pinterest
statistiche sei turni di ritardo per il segno x alla 6 e cinque per l8217; 1 alla 11

(m.m.)  Torna la massima serie alla ribalta della schedina Totocalcio, sia pure con le canoniche sette gare domenicali. Ancora una volta, accanto alle indicazioni squisitamente tecniche, occupano un posto di rilievo quelle legate ai riscontri statistici, non di rado di valido aiuto per una larga schiera di appassionati, sistemisti e non.
Partiamo da un minimo rilevamento di quanto accaduto nell'ultimo turno per registrare l'azzeramento di almeno un paio dei ritardi più significativi: da quello del segno "1" nella casella 10, dove mancava da 4 turni (il valore più alto nell'arco delle tredici posizioni) e quello del segno "x" nella casella 5, dove tardava da 6 concorsi. Nessuno dei tre segni "2" sortiti nell'occasione denunciava invece un ritardo degno di nota.
Quanto alle ripetizioni nei confronti della colonna precedente, si è interrotta la serie di presenze consecutive del segno "1" nella casella 5, mentre sono salite a 3 le uscite di fila del segno "1" nelle caselle 1, 4, 6 e 12, e del segno "x" nella casella 7.
In prospettiva, meritano attenzione una volta di più il ritardo del segno "1" nella casella 11, dove manca da 5 settimane, e del segno "x" nella casella 6, dove è salito a quota 6 turni. Quanto al segno "2", si protrae la sua assenza nelle caselle 9 e 10 (15 turni in ciascuna delle due), nella 2 (14 turni), nella 7 (13) e nella 1 (11).
Per quanto riguarda la frequenza dei segni, si conferma lo scompenso per difetto denunciato dal segno "x" nella casella 5 (appena 5 presenze stagionali, a fronte delle 16 del segno "1" e le 10 del "2").
La distribuzione dei tre segni nelle tredici caselle ha visto il ritorno della formula derivata "6-4-3", contigua ad entrambe le due combinazioni che inseguiamo da diverse settimane. Ci riferiamo alla "6-5-2" e alla "5-5-3", rispettivamente prima e seconda nella graduatoria delle presenze storiche, ma mai presentatesi in questa stagione: 50 i turni di ritardo della prima, 40 quelli accumulati dalla seconda. In evidenza anche la "5-6-2", anch'essa tra le più assidue, ma assente attualmente da 34 concorsi. Tra quelle più "sbilanciate", continua invece a destare interesse la "3-7-3", assente da 202 turni, a fronte di precedente "massimo storico" di 163.
Da un punto di vista tecnico, si segnalano le buone chance del segno "1" nelle prime quattro caselle (al massimo 2 i segni "x" di copertura), e quelle del pareggio in alcune delle gare di serie C/2 contenute in schedina, non escluso il posticipo di A.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password