Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Lotterie

20/01/2004 | 19:22

TOTOCALCIO: CON IL CONCORSO N° 5 IL MONTEPREMI PIÙ BASSO DELLA STAGIONE

facebook twitter pinterest
totocalcio con il concorso n 5 il montepremi piÙ basso della stagione

(e.m.) Come paventato sin da ieri, il concorso Totocalcio n° 5 ha fatto registrare il montepremi più basso della stagione 2003-2004 e – ovviamente – anche della gestione AAMS.
Il concorso infrasettimanale chiuso oggi in Ricevitoria intorno alle ore 17.00 a causa dell’orario di inizio di Parma-Lazio, retour-match dei quarti di Coppa Italia inserito in apertura di scheda, ha fatto registrare un montepremi di appena 182.013,97 euro, circa 20.000 euro in meno del precedente concorso infrasettimanale n° 3, imperniato anch’esso sulla Coppa Italia.
Per la prima volta dall’inizio della stagione si è scesi sotto la soglia “psicologica” dei 200.000 euro di montepremi e, considerando anche gli 11.000 euro distratti dal totale per i premi “precedenti” da 100 euro e per quelli “successivi” da assegnare, ai giocatori che totalizzeranno 14, 13 e 12 punti finiranno per tornare solo poco più di 171.000 euro, una cifra più vicina alla raccolta dei vecchi e dismessi Totosei e Totobingol che alle aspettative dei vertici dell’AAMS per la stagione in corso. L’anticipato orario di chiusura, naturalmente, non ha favorito la raccolta in Ricevitoria: in totale, infatti, sono state di poco superiore al milione le colonne giocate dagli italiani.
La pausa della prossima settimana (niente schedina nel “mid-week” per mancanza di eventi) favorirà senza dubbio una riflessione ai Monopoli di Stato sull’opportunità, o meno, di proseguire sulla strada del meno tradizionale appuntamento con il Totocalcio del martedì/mercoledì, per lo meno quando a farla da protagonista non è la Champions League.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password