Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Lotto

05/12/2005 | 12:24

LOTTO: A CAGLIARI LA SECONDA VINCITA PIU' ALTA DA OLTRE 62.000 EURO. PARLA LA TITOLARE DELLA RICEVITORIA "PER FESTEGGIARE ASPETTIAMO IL VINCITORE"

facebook twitter pinterest
lotto a cagliari la seconda vincita piu alta da oltre 62 000 euro parla la titolare della ricevitoria per festeggiare aspettiamo il vincitore
(i.d.g.) Cagliari, dopo essere la ruota più giocata, è anche tra le città più fortunate. Nell’estrazione numero 121 dell’anno infatti, la città di Cagliari si posiziona al secondo posto tra le città più fortunate d’Italia grazie ad una vincita di 62.375 euro grazie ad una giocata di 1,50 centesimi sulla ruota di Cagliari con i numeri 5-11-13-68. Raggiunta da Agipro, la titolare della ricevitoria cagliaritana che si trova in via Filzi n° 26, Anna Rosaria Serri, ha dichiarato: “Siamo contenti, anzi contentissimi, soprattutto perché per noi è tutta pubblicità, ma a festeggiare c’è tempo! E si, aspettiamo che si faccia vivo qualcuno, perché da sabato ancora non abbiamo ricevuto nemmeno una telefonata. Non ho idea di chi possa essere il vincitore o la vincitrice – prosegue la titolare – ma credo che si tratti di qualche cliente abituale, anche se la mia ricevitoria essendo aperta pure di domenica è facilmente frequentata anche da forestieri”. La voce però si è sparsa piuttosto rapidamente, visto che la signora Serri ci passa al telefono una delle sue figlie, perché va a ricevere le congratulazioni dei suoi clienti, che ci dice: “Questa è in assoluto la vincita più alta che abbiamo avuto, però non ci possiamo lamentare, all’epoca della lira abbiamo avuto vincite da 10-11 milioni, nel febbraio del 2004 abbiamo avuto una vincita di 10mila euro ed il 19 giugno dello stesso anno un’altra vincita da 10.912 euro grazie a dei numeri smorfiati da noi. Il vincitore o la vincitrice di questa grande vincita, invece, ha fatto tutto da sé, ha giocato sabato pomeriggio alle 16.56 i suoi numeri ed ha vinto. Speriamo sia una persona che ne ha bisogno, così può passare un bel Natale in serenità”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password