Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Lotto

09/09/2005 | 18:07

LOTTO: "A FORLI' NON C'E' DUE SENZA TRE!". INTERVISTA AL TITOLARE DELLA RICEVITORIA

facebook twitter pinterest
lotto a forli non ce due senza tre intervista al titolare della ricevitoria
(i.d.g.) Chi dice che la fortuna è cieca dovrà ricredersi! Nell’estrazione del lotto numero 84 di giovedì sera la Dea bendata ci ha visto benissimo ed ha baciato per la seconda volta una ricevitoria di Forlì. Agipro, agenzia di stampa specializzata in giochi e scommesse, ha raggiunto telefonicamente il titolare della ricevitoria di San Varano (comune di Forlì), Claudio Cicognani, in via Firenze 176, dove sono state convalidate le cinque schedine che hanno consentito di vincere 50 mila euro ciascuna.
Domanda di rito sull’identità del vincitore che, ovviamente non ci viene svelato: “E’ difficile dire chi possa essere stato - risponde il titolare - dopo la vincita, sempre di 250.000 euro, nell'estrazione di martedì, abbiamo avuto una grande affluenza di giocatori, proprio non saprei dire niente… e ovviamente non ve lo direi!”. Scherza con noi Claudio Cicognani e prosegue: “La scorsa settimana un’idea della vincitrice, perché si tratta di una donna, ce l’ho! E’ una signora a cui ho smorfiato 3 numeri, ma questa volta…buio totale”.
La ricevitoria di Claudio Cicognani si trova su una strada statale piuttosto frequentata che porta all’ospedale di Forlì: “La mia è una ricevitoria di passaggio, ma dopo la scorsa settimana abbiamo avuto un’affluenza incredibile! Un po’ ce lo aspettavamo, succede sempre così, però due volte di seguito chi se lo immaginava!”. Anche se non si sa niente sul vincitore, la ricevitoria è aperta ai festeggiamenti: “Poco fa abbiamo finito la prima bottiglia di spumante, ora dobbiamo per forza aprire la seconda! Intanto…”, ci lascia un po’ col fiato sospeso “intanto aspettiamo di centrare anche il “6” di domani sera al Superenalotto! Come si dice, non c’è due senza tre!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

26/02/2025 | 10:20 ROMA – La fortuna bacia la Sicilia con le estrazioni del Lotto di martedì 25 febbraio: colpo da 47.500 euro a Pachino, in provincia di Siracusa, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo. È la vincita...

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

26/02/2025 | 10:00 ROMA – Sicilia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso centrati due 9 da 20mila euro ciascuno, uno a Palermo e l’altro a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Tuttavia, la vincita più alta arriva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password