Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

26/04/2004 | 14:45

LOTTO: A MILANO UN TERNO SECCO DA OLTRE 127 MILA EURO

facebook twitter pinterest
lotto a milano un terno secco da oltre 127 mila euro

(a.z.) Dopo 123 concorsi di assenza è ricomparso sulla Ruota di Roma il numero 7. Questo è cronaca, ma la vera sorpresa è che grazie alla sortita di questo “numeretto” il Lotto è stato sbancato, avendo pagato nell’ultima estrazione più di quello che ha incassato. Cosa per altro non nuova, ogni qual volta si verifica l’uscita di un numero tanto atteso, il Lotto si trova di fronte a milioni di vincite, come accadde con il numero 14 sulla ruota di Genova, uscito dopo 155 turni di ritardo il 13 marzo del 2002. Milioni, come abbiamo detto i vincitori, anche se la vincita più alta del concorso 33 del Lotto di sabato scorso è stata realizzata a Milano.
Un terno secco da 30 euro sulla ruota di Roma giocato sabato sera poco prima della chiusura, 7-88-89, ha permesso di realizzare una vincita di 127,5 mila euro. “Siamo contenti che sia stato realizzato da noi  - racconta ad Agipro Maria Gerla, la proprietaria della ricevitoria n. 1678 a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, dove è stata realizzata la vincita – la nostra è una ricevitoria che si trova nella zona industriale, frequentata da gente di passaggio, prevalentemente da persone che vanno a lavorare. Ho individuato il probabile vincitore, non credo sia una persona abbiente, anzi sono sicura che i soldi vinti gli serviranno tutti, posso solo dirvi – continua Maria Gerla – che si tratta di un uomo di mezza età, probabilmente un padre di famiglia che lavora in una delle fabbriche qua vicino. Si tratta della vincita più alta mai realizzata nella nostra ricevitoria, l’ultima si aggirava intorno ai 20 mila euro”. Tanti complimenti al fortunato vincitore.
Come farà ad incassare la sua vincita? Il regolamento di Lottomatica stabilisce che fino ad una cifra pari a 2.300 euro il premio venga liquidata direttamente in ricevitoria; da 2.300  euro a 10.500 euro, la vincita sarà liquidata da Lottomatica mediante prenotazione in ricevitoria, mentre oltre i 10.500 euro, come in questo caso, il premio sarà liquidato da Lottomatica mediante presentazione dello scontrino vincente presso uno sportello della Banca Intesa o all’Ufficio al Pubblico, sito in via Mosca,9 a Roma.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password