Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

27/04/2004 | 12:07

LOTTO: E’ L’ 8 SU PALERMO IL NUOVO RE DEI CENTENARI

facebook twitter pinterest
lotto e l 8 su palermo il nuovo re dei centenari

(c.r.) Neanche il tempo di festeggiare la sortita del 7 sulla ruota di Roma – che oltre ad aver migliorato il record del proprio massimo ritardo storico (passato da 109 a 123 turni di assenza) ha regalato una pioggia di milioni di euro a tutti gli appassionati del Lotto – ed è già tempo di una nuova estrazione. Dopo l’uscita del “numeretto” del compartimento capitolino, infatti, l’attenzione è ora catalizzata su un altro centenario, per l’esattezza l’ 8 su Palermo che manca all’appello da ben 118 estrazioni. A seguire, anche se più staccato, il 66 su Venezia assente da 106 turni, mentre il 70 su Napoli chiude il podio dei massimi ritardatari del Lotto con 101 estrazioni di assenza. Quarto centenario – a quota 100 – un altro numero della ruota di Venezia, per l’esattezza il 53.
Altri numeri che sulle restanti ruote presentano un ritardo consistente – tutti appartenenti alla decina 40 - sono il 46 sulla ruota di Milano, assente da 90 turni, il 46 su Firenze, a quota 88, e il 49 su Torino a 80. A 70 turni di ritardo  il 75 su Roma e il 79 su Cagliari, mentre i massimi ritardatari sulle restanti due ruote, Bari e Genova, sono rispettivamente il 30 (assente da 67 turni) e il 40 (a quota 63). Come massimo ritardatario su Tutte troviamo infine il numero 46, assente sulle 10 ruote del Lotto da 8 estrazioni consecutive.
Relativamente agli ambi più attesi per l’estrazione del Lotto di domani sera, per le serie classiche troviamo ancora la decina (ovvero un gruppo fisso di 10 numeri consecutivi con la prima cifra uguale) 10-19 sulla ruota di Roma, assente da 49 estrazioni.
Per quanto riguarda gli ambi in cadenza (ovvero appartenenti a un gruppo fisso formato da 9 numeri con la stessa cifra finale), dopo l’azzeramento del ritardo della cadenza 6 su Palermo (a seguito dell’uscita nella scorsa estrazione dell’ambo 76 e 86) che si prolungava da 55 concorsi, permane invece il ritardo dell’ambo sempre in cadenza 6 sulla  ruota di Venezia a quota 56 turni di assenza. Per gli ambi in figura (appartenenti cioè a un gruppo di 10 numeri distanti tra loro di nove unità) il ritardo massimo appartiene ancora alla figura 1 sulla ruota di Torino, che ha raggiunto i 51 turni di assenza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password