Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 19:00

Lotto

14/10/2005 | 13:13

LOTTO: “IL VINCITORE E’ UN UOMO, LO CONOSCO BENE”, PARLA LA PROPRIETARIA DELLA TABACCHERIA DI BRESCIA

facebook twitter pinterest
lotto il vincitore e un uomo lo conosco bene parla la proprietaria della tabaccheria di brescia
(s.p.) “E’ un nostro cliente affezionato ad aver conseguito la vincita da oltre 48 mila euro e stamani è venuto a ringraziarci personalmente. Appena è entrato, mi ha abbracciato ancora incredulo”. Lo confida ad Agipro Patrizia Albertoni, la proprietaria della tabaccheria situata in via Sant’Angela Merici, n° 38, a Brescia, in cui è stata giocata la schedina vincente del Lotto. Tre numeri, l’1, il 48 e il 60, che hanno fatto riscuotere al fortunato giocatore ben 48.750 euro, che ha puntato alle ore 18 di ieri, sulla ruota di Brescia, 15 euro sull’ambo e 10 euro sul terno. Una cifra consistente: la più alta d’Italia realizzata a seguito dell’estrazione numero 99 di giovedì 13 ottobre.
“Sono davvero contenta per questo colpo di fortuna – ha dichiarato Patrizia Albertoni - chi gioca merita di essere premiato”.  A capo dell’attività da circa un anno, Patrizia ha rilevato l’attività dalla madre, che la gestiva da ben 30 anni. “La mia tabaccheria è situata in una zona residenziale, piuttosto popolosa, situata alla periferia della città, ed è frequentata da clienti abituali. Per molti di loro, il gioco del Lotto è un piacevole passatempo, a cui si dedicano con assiduità nella speranza di poter cambiare la loro vita”.
Sono davvero molti gli adepti presso sua la ricevitoria, dove confluiscono sia uomini che donne, di tutte le età. “La gente deve essere incoraggiata a giocare, perché vincere è davvero possibile. E può capitare a chiunque!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

26/02/2025 | 10:20 ROMA – La fortuna bacia la Sicilia con le estrazioni del Lotto di martedì 25 febbraio: colpo da 47.500 euro a Pachino, in provincia di Siracusa, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo. È la vincita...

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

26/02/2025 | 10:00 ROMA – Sicilia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso centrati due 9 da 20mila euro ciascuno, uno a Palermo e l’altro a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Tuttavia, la vincita più alta arriva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password