Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Lotto

11/01/2006 | 12:12

LOTTO: LA VINCITA DI FIRENZE DA OLTRE 71 MILA EURO FORSE CENTRATA DA UNA DONNA

facebook twitter pinterest
lotto la vincita di firenze da oltre 71 mila euro forse centrata da una donna
(d.n.) Potrebbe appartenere al gentil sesso la vincita da oltre 71 mila euro, la più alta d’Italia, centrata nell’estrazione del Lotto di martedì sera.  E’ Marco Barducci, fratello di Lucia, titolare della ricevitoria di Firenze in cui è stata giocata la schedina vincente, ad ipotizzarlo: “Non si è ancora fatto vivo nessuno per ringraziarci, ma posso dire che il 60% della nostra clientela è donna e quindi, statisticamente parlando, è più probabile che la dea bendata abbia baciato una giocatrice”. Nella ricevitoria impazza il totovincitore e i sospetti si concentrano su un cliente non abituale: “I numeri – prosegue Barducci – sono stati giocati lunedì, alle ore 12 e 40, ma per esperienza sappiamo che la clientela abituale gioca il giorno stesso dell’estrazione”.
In ogni modo, anche se s’ignora l’identità del vincitore, c’è grande gioia all’interno della ricevitoria di via dello Statuto 12: “Siamo felici – prosegue – perché questa è la vincita più alta mai realizzata qui da noi. Precedentemente il record apparteneva ad una vincita del valore di 20 mila euro, centrata nell’estate del 2004”.
In base a quale criterio i clienti scelgono i numeri da giocare? Ci si affida di più alla fortuna o si utilizzano i dati statistici? “Il 90% dei giocatori – risponde Barducci – ha dei numeri fortunati e gioca sempre quelli. Qualcuno consulta la smorfia, mentre altri, ma rappresentano una esigua minoranza, si fanno aiutare dai giornali specializzati. Poi ci sono io, che elargisco suggerimenti, ma solo su richiesta”. Una cosa è certa, dopo questa vincita le richieste aumenteranno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password