Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 15:30

Lotto

19/10/2005 | 16:00

LOTTO - PARLA IL RICEVITORE DI EMPOLI: “VINCITA BELLA E INASPETTATA”

facebook twitter pinterest
lotto parla il ricevitore di empoli vincita bella e inaspettata
(d.n.) “Bella e inaspettata”: sono cariche di gioia le parole che Stefano Bianucci, gestore del settore giochi nella ricevitoria di Marta Marrani, nonché suo nipote, ha rilasciato ad Agipro, commentando la vincita da oltre 62 mila euro, al più alta d'Italia, centrata ad Empoli nell’estrazione di ieri. “La soddisfazione – prosegue – è ancora più grande se si pensa che tutti questi soldi sono stati vinti giocando in totale solamente un euro”.
L’identità del fortunato giocatore rimane comunque celata, anche per la posizione particolare in cui si trova la ricevitoria: “Ancora non abbiamo ricevuto telefonate di ringraziamenti. Ci troviamo sulla strada statale, dunque una zona di passaggio. Posso dire che la schedina è stata giocata alle 14.30 di ieri, forse da un lavoratore in pausa pranzo. Il massimo sarebbe se il vincitore fosse un cliente abituale”.
Questa ricevitoria non è nuova a vincite importanti: “Nel 2000 è stato realizzato un “13” al Totocalcio da 300 milioni delle vecchie lire, mentre con il Lotto erano stati realizzati dei terni del valore di 42 mila euro. Ora le speranze di nuove vincite si spostano sul nostro sistema per il SuperEnalotto, che giochiamo regolarmente da 2 anni e mezzo”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

26/02/2025 | 10:20 ROMA – La fortuna bacia la Sicilia con le estrazioni del Lotto di martedì 25 febbraio: colpo da 47.500 euro a Pachino, in provincia di Siracusa, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo. È la vincita...

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

26/02/2025 | 10:00 ROMA – Sicilia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso centrati due 9 da 20mila euro ciascuno, uno a Palermo e l’altro a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Tuttavia, la vincita più alta arriva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password