Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 15:30

Lotto

12/10/2005 | 13:20

LOTTO: PARLA IL TITOLARE DELLA RICEVITORIA DI SIRACUSA: “LA FORTUNATA HA BACIATO UN GIOCATORE DEL POSTO”

facebook twitter pinterest
lotto parla il titolare della ricevitoria di siracusa la fortunata ha baciato un giocatore del posto
(d.n.) “Siamo molto contenti per la vincita, anche se non sappiamo chi possa essere stato ad aver avuto tanta fortuna. Certo abbiamo dei sospetti, ma niente di più”. E’ euforica la voce di Cesare Mezzio, titolare della tabaccheria ricevitoria 67 di Siracusa, dove è stata realizzata una vincita da 129 mila euro, grazie a quattro terni e ad una quaterna su cui sono stati giocati complessivamente 3 euro. “In realtà – precisa il titolare – la vincita complessiva è stata di oltre 133 mila euro, perché gli stessi numeri sono stati giocati anche su Tutte le ruote”.
Anche se l’identità del vincitore rimane celata, si può dire con certezza che la fortuna ha baciato un giocatore del posto: “La ricevitoria – prosegue Mezzio – è collocata in una zona centrale di Siracusa, vicino al Santuario della Madonnina delle Lacrime. Una zona di passaggio, quindi, ma frequentata prevalentemente da una clientela abituale”.
La Dea Bendata già in passato ha bussato alla porta della ricevitoria siracusana : “Quattro anni fa – spiega – abbiamo venduto un biglietto della Lotteria Italia da 100 milioni delle vecchie lire. Una vincita della stessa consistenza è stata realizzata in passato sempre grazie al gioco del Lotto, mentre l’ultima vincita di una certa entità al gioco dei 90 numeri risale all’estrazione del 20 settembre scorso, quando sono stati vinti 11.700 euro”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

26/02/2025 | 10:20 ROMA – La fortuna bacia la Sicilia con le estrazioni del Lotto di martedì 25 febbraio: colpo da 47.500 euro a Pachino, in provincia di Siracusa, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo. È la vincita...

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

26/02/2025 | 10:00 ROMA – Sicilia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso centrati due 9 da 20mila euro ciascuno, uno a Palermo e l’altro a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Tuttavia, la vincita più alta arriva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password