Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Lotto

23/11/2005 | 17:40

LOTTO: VINTI IN PROVINCIA DI MASSA 53.800 EURO DA UNO STESSO GIOCATORE. LA TITOLARE DELLA RICEVITORIA "LA FORTUNATA E' UNA DONNA"

facebook twitter pinterest
lotto vinti in provincia di massa 53 800 euro da uno stesso giocatore la titolare della ricevitoria la fortunata e una donna
(i.d.g.) Un paese di 10.000 abitanti, una piccola piazza ed una ricevitoria fortunata. Questo lo scenario che ha visto come protagonista la ricevitoria di Eugenia Manfredi in piazza Bertagnini 14, a Montagnoso, in provincia di Massa, che nell’estrazione di martedì sera è risultata la più fortunata d’Italia. Nell’estrazione numero 116 dell’anno è stato centrato un terno da 47.500 euro grazie ai numeri 11–14–70 giocati sulla ruota di Napoli. Raggiunta telefonicamente da Agipro, la titolare ha dichiarato: “Siamo molto contenti, però non stiamo festeggiando perché ancora non è venuto nessuno a ringraziarci. Ovviamente conosco chi ha vinto, ma non posso dire niente per una questione di rispetto e soprattutto di riservatezza. Posso dire che si tratta di una donna, niente più. Inoltre, sempre la stessa persona, ha giocato, sotto mio consiglio, gli stessi numeri anche su Tutte le ruote e quindi non ha vinto 47.500, bensì 53.800 euro!”.
La ricevitoria di Eugenia Manfredi si trova nella piazza principale del paese, dove praticamente confluiscono quasi tutte le attività: “Generalmente i miei sono tutti clienti abituali. La mia è una ricevitoria fortunata. Basti pensare che proprio venti giorni fa mio figlio, un ragazzo di 24 anni, ha chiuso gli occhi ed ha battuto tre numeri a caso alle 19.30, in tempo in tempo prima della chiusura di accettazione giocate ed ha vinto 6.000 euro; due anni fa abbiamo avuto un’altra vincita, sempre intorno ai 50.000 euro. Per essere una ricevitoria che esiste da meno di cinque anni, non mi posso proprio lamentare, e se riuscissi ad avere la concessione per poter mettere nella mia ricevitoria anche il SuperEnalotto, se ne vedrebbero delle belle!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password