Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

04/07/2003 | 18:57

LOTTOMATICA: IL PUNTO SUL CONCORSO

facebook twitter pinterest
lottomatica il punto sul concorso

(c.r.) Si è da poco conclusa presso la stazione Termini di Roma la presentazione della seconda fase di comunicazione del progetto "Gioco del Lotto per l'Arte e per lo Sport", un'iniziativa lanciata dal Gioco del Lotto - Lottomatica nel marzo scorso, tramite la quale i giocatori del lotto possono scegliere tramite apposite schedine quale realtà artistica o sportiva finanziare con parte dei proventi derivati dal gioco del lotto. Alla conferenza erano presenti Rosario Bifulco, Amministratore Delegato Lottomatica, Roberto Sergio, Vicedirettore Generale e Direttore Rapporti Istituzionali e Immagine Lottomatica, e Giorgio Tino, Direttore Generale dei Monopoli di Stato. Ad oggi sono state oltre 120 milioni le schedine personalizzate utilizzate e oltre 26 milioni hanno ottenuto una preferenza, ma si stima che da qui alla fine dell'iniziativa (il 30 novembre prossimo) si arrivi a raggiungere i 50/60 milioni. Dal 18 giugno scorso, poi, l'iniziativa "Gioco del Lotto per l'Arte e per lo Sport" è sponsorizzata sulle livree e nei vagoni di 5 treni Eurostar, oltre che nei mezzi pubblici delle 10 città di ruota, Roma e Milano in testa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password