Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

07/01/2011 | 14:42

Betprolive: torna a Malta il grande poker targato Betpro.it

facebook twitter pinterest
betprolive torna a malta il grande poker targato betpro it

(red) Dal 5 all’8 gennaio il Casinò di Portomaso (Malta) ospita la terza edizione di BetProLive. Oltre 200 i players che da mercoledì sono approdati su una delle isole più belle del Mediterraneo: 100 giocatori direttamente dalla Sicilia, oltre 50 dalla Campania, più di 30 i players provenienti dal Lazio, 20 quelli della Calabria e oltre 50 gli ospiti esteri.

Il montepremi previsto è di 139.060 euro. Il primo premio è di 35.000 euro, il secondo di 25.000 euro e il terzo di 15.000 euro. Sarà possibile seguire questa edizione del BetProLive anche grazie alla diretta streaming: Jack Bonora commenterà su www.betprolive.it il torneo affiancato da: Maurizio Agrello, testimonial di BetPro.it e giocatore professionista della piattaforma, e i BetProFriends come Dario Rusconi (Pro Player) e Alberto Baiocco (GF10).

Grandi novità in arrivo anche per la seconda edizione del Malta Poker Dream, che si svolgerà dal 31 Marzo al 4 Aprile 2011: per la prima volta verrà girato durante un vero torneo un film tutto italiano dedicato al poker.

“Ancora una volta abbiamo centrato l’obbiettivo. Il BetproLive che si sta svolgendo in queste ore sta avendo un grande successo – ha dichiarato Fabrizio Crimi, presidente di Betpro. I numeri di questa tappa, sono un ottimo preludio per il Malta Poker Dream e in questa occasione, come è ormai nel nostro stile,  renderemo ancora una volta i nostri player protagonisti di un’importante produzione cinematografica. Per la prima volta un film italiano sarà interamente dedicato al mondo del poker e le scene di gioco verranno riprese dal vivo durante le fasi finali del Malta Poker Dream”.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password