Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

05/01/2011 | 15:56

Filippo Candio torna al poker live per "La notte del PokerClub"

facebook twitter pinterest
filippo candio torna al poker live per la notte del pokerclub

(red) Ha conquistato tutta l’Italia del poker grazie al suo storico risultato alle ultime World Series of Poker che si sono tenute a Las Vegas. Filippo Candio,  quarto classificato alle Wsop con un premio da oltre 3 milioni di dollari, tornerà al poker live e lo farà nel primo torneo italiano di Texas Hold’em, La Notte del PokerClub, che si tiene al Casinò Perla di Nova Gorica da oggi al 9 gennaio.

La Notte del PokerClub è prodotto da 2Bcom con l’organizzazione di Italian Rounders, sarà condotto da Emanuele Filiberto con Pamela Camassa e andrà in onda su POKERItalia24, la tv del poker in onda in chiaro sul canale 59 del Digitale Terrestre e sul canale 222 di Sky.

Grazie alla presenza di Filippo Candio, oltre a quelle di Max Pescatori, Fabrizio Baldassari, Flavio Ferrari Zumbini, Riccardo Lacchinelli e tantissimi altri campioni italiani, la quinta edizione de La Notte del PokerClub mira a battere i record di presenze e di montepremi degli anni scorsi. Già nel satellite organizzato ieri a Nova Gorica è stata registrata la presenza di oltre 300 players per un montepremi di oltre 60mila euro.

Il numero totale dei partecipanti al main event de La Notte del PokerClub sarà ufficiale domani, con la chiusura delle iscrizioni del Day 1 B. Tra poche ore partirà il Day 1 A, il buy in sarà di 2000 + 200 euro e il torneo avrà una struttura con livelli di un’ora e uno stack da 25mila chips.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password