Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

23/05/2011 | 13:32

GDpoker: grande successo nella prima tappa del Poker Grand Prix

facebook twitter pinterest
gdpoker grande successo nella prima tappa del poker grand prix

(red) ROMA - Saint Vincent ha sorriso al siciliano Roberto Nulli che, al suo esordio al Poker Grand Prix, ha centrato la vittoria nel Torneo Master e si è aggiudicato, oltre al ticket per il main event della tappa italiana del Wolrd Poker Tour 2012,  il premio di 101.185 euro, il più alto mai assegnato in questo circuito,.

Al main event del Poker Grand Prix (buy-in 1650 euro) si sono iscritti ben 267 giocatori. Tra questi tanti volti noti del poker italiano e habituè del circuito by GDpoker. Rivelazione di questo torneo, apprezzato per la sua bravura nel Texas Hold’em, l’attore Claudio Santamaria che ha disputato un ottimo torneo ed è stato eliminato nel Day2, con un colpo sfortunato, proprio da Nulli vincitore dell’evento.

Successo anche per i side event del circuito: complessivamente a Saint Vincent, sono stati assegnati quasi 600.000 euro di premi. Ottimo risultato per il Torneo di Omaha, specialità nuova ma sempre più apprezzata, che ha aperto questa prima tappa del Poker Grand Prix ed è stato vinto da Carlo Pisciotta. Ma il record si è registrato nel Rounder, side event dal buy in di 550 euro: sono state aperte due waiting list per l’iscrizione a questo torneo che ha visto 202 partecipanti. La vittoria è andata a Matteo Amore (che si è portato a casa un premio di oltre 23.000 euro) seguito da Fabio Montrucchio e dal bravissimo Alioscia Oliva.
Trionfa nel Flash Dario “bonzo” Nittolo, già vittorioso nella precedente stagione del Poker Grand Prix, oggi al suo primo successo da pro del GDTeam.
Infine vittoria nel torneo domenicale, lo Starter da 220 euro di buy in, di Mimmo Giacomelli che si è aggiudicato 13.690 euro.

Appuntamento per tutti con il Poker Grand Prix, al Casinò Perla di Nova Gorica dal 21 al 24 luglio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password