Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/01/2025 alle ore 21:18

Poker & Casinò

12/12/2016 | 11:30

Giochi, Porzio (resp. Online Stanleybet): “Ripeteremo esperienza del torneo live, presto una app con tutta la nostra offerta”

facebook twitter pinterest
giochi porzio stanleybet

ROMA - L’offerta online è per Stanleybet il completamento del business retail, nel quale la compagnia è specializzata. A confermarlo è Gianluca Porzio, responsabile online, che annuncia anche novità sul fronte dell’innovazione tecnologica: presto i clienti potranno accedere con un unico strumento a tutti i servizi della piattaforma.

Si è appena concluso "The Poker One" è il primo torneo live per Stanleybet.it. I numeri parlano di un ottimo riscontro di giocatori, si tratta di un'esperienza che intendete ripetere come fanno altre poker room internazionali?

"In effetti si tratta della nostra prima esperienza, devo dire però che il successo riscontrato nel primo evento posiziona subito questo torneo tra i più importanti avvenimenti gestiti da un singolo bookmaker. Sicuramente, la partecipazione al torneo ci spingerà a far diventare questo evento un 'classico' nel panorama internazionale dei tornei di poker".

Stanley è sempre stata un'azienda imperniata sul retail, cosa sta aggiungendo l'online in termini di risultati finanziari e di rapporto - da un lato - con i clienti finali e - dall'altro - con la rete di agenzie?

"E' evidente che la nostra azienda sta cambiando pelle, nella nostra vision l'online è il completamento dell'offerta di Stanleybet nel mondo del gaming. Crediamo che retail ed on line debbano essere complementari. E' sotto gli occhi di tutti che la nostra offerta online cresce di giorno in giorno e con essa crescono i risultati finanziari. Non ci accontentiamo, però: continueremo ad investire per prenderci nel mercato la posizione e il ruolo adeguato al nostro gruppo. In questa nuova avventura siamo stati supportati con entusiasmo dai nostri partner commerciali e i risultati ottenuti sono indubbiamente frutto di questa collaborazione che in futuro sarà sempre più importante".

Accanto all'online tradizionale si va ormai affermando il trend del gioco via tablet e smartphone. Vi muoverete anche in questa direzione e in che modo? 

"Siamo già presenti con l'offerta mobile per il betting ad il poker, stiamo lavorando ad un'unica app contenitore in cui i nostri clienti con un solo tool possano accedere a tutti i servizi di gioco della piattaforma. Attualmente i dati di raccolta sul mobile confortano le nostre scelte d’investimento in questa direzione. L'idea è giocare con un “clic” e - come sempre accade per i nostri prodotti - questa sarà tra le migliori esperienze di gioco che il mondo del gaming potrà offrire".


NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

Play'n GO si dirige verso le autostrade con Midnight Gold

02/01/2025 | 17:30 ROMA – Play'n GO svela Midnight Gold, il successore del titolo campione d'incassi del 2023 Highway Legends. Questa emozionante slot online 5x3 offre 20 linee di pagamento fisse, grafica straordinaria e una serie di funzionalità...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password