Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

02/04/2011 | 18:04

Malta Poker Dream, Crimi (Pres. Betpro): "La seconda edizione è stata un successo, prossimamente partirà un torneo freeroll live"

facebook twitter pinterest
malta poker dream crimi pres betpro la seconda edizione è stata un successo prossimamente partirà un torneo freeroll live

Dal nostro inviato a Malta, Marco Scrofani -
"Malta Poker Dream ha mantenuto le promesse che si era prefissate per questa seconda edizione dell'evento" - sono le dichiarazioni rilasciate ad Agipronews da Fabrizio Crimi, Presidente di Betpro.it, società organizzatrice del torneo che si sta svolgendo a Malta al Casinò di Portomaso . "L'aver alzato lo stack iniziale a 50.000 chips è stata vissuta positivamente dai giocatori con la struttura del torneo che non ne ha risentito grazie soprattutto allo straordinario lavoro da parte della direzione tecnica dell'evento" - continua Crimi. Parlando di "Poker Generation", il primo film italiano sul poker, Crimi aggiunge: "E' l'ennesima sfida che vogliamo affrontare, volendo sempre essere i primi a sperimentare qualcosa di nuovo: ci è venuta l'idea di affiancare il torneo all'inizio delle riprese del film e questo rappresenta sicuramente la più grande novità della seconda edizione del Malta Poker Dream".
"I prossimi progetti di Betpro riguardano un torneo freeroll live che si terrà sempre qui a Malta e che prevede una prima moneta da 100.000 euro con la possibilità di far sedere allo stesso tavolo giocatori esperti a players alle prime armi, senza alcun costo di iscrizione".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password