Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 14:30

Poker & Casinò

11/04/2012 | 16:10

Nasce il World Poker Tour® National Series Italy: la prima tappa a maggio a Saint Vincent

facebook twitter pinterest
nasce il world poker tour® national series italy la prima tappa a maggio a saint vincent

 

ROMA - Dal WPT®, uno dei più importanti brand di poker live nel mondo e dall’esperienza di Gioco Digitale, il primo sito di poker online legale in Italia, nasce un nuovo circuito italiano di tornei di poker dal vivo. Il WPT National Series, che in Italia sarà targato GDpoker, prenderà il via il 17 maggio a Saint Vincent. La prima tappa si svolgerà al Casinò della Vallée da giovedì 17 a lunedì 21 maggio.

Il Main Event dal buy-in di 1.500 + 150  euro, inizierà giovedì 17 con il Day1A con la formula del re-entry (la possibilità per i giocatori eliminati di reiscriversi al Day1B), per concludersi lunedì 21 maggio con il Final Table. La struttura del Torneo è stata creata da Matt Savage, uno dei più famosi Tournament Director al mondo. 

Il World Poker Tour® creato nel 2002 , parte oggi del gruppo bwin.party, ha consentito a milioni di telespettatori, in oltre 150 paesi, di scoprire e appassionarsi al poker attraverso tornei sempre più innovativi. Forte di dieci anni di esperienza negli Stati Uniti e con una presenza In Europa in grande crescita negli ultimi due anni, la strategia del WPT® si inserisce in un progetto di sviluppo del marchio europeo attraverso la creazione di circuiti locali, le WPT National Series. Con il collaudato format già sviluppato in Italia a partire dal 2009 GDpoker, in collaborazione con il World Poker Tour®, curerà l’organizzazione del WPT National Series Italy. 

Sul sito www.gdpoker.it sono già online i satelliti di qualificazione e verranno a breve sviluppati i contenuti e le informazioni relative al nuovo circuito.  Grande attesa, dunque, da parte dei giocatori professionisti e dai tanti appassionati di poker italiani per la prima tappa del WPT Nationa Series Italy. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password