Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

10/09/2011 | 17:27

Poker, a Budva per il PPT arrivano in 350 e c’è anche Daniel Negreanu

facebook twitter pinterest
poker a budva per il ppt arrivano in 350 e cè anche daniel negreanu

A Budva, in Montenegro, il Main Event del PPT ha fatto registrare un altro sold out: oltre 350 partecipanti alla quarta tappa del People’s Poker Tour, fra questi anche il campione Daniel Negreanu che - si legge in una nota - ha osservato la qualità dei nuovi tavoli RfId insieme al Ceo di Microgame SpA, Fabrizio D’Aloia.

A testare la qualità dei servizi presentati in anteprima mondiale, sono state anche diverse migliaia di utenti connessi al network di informazione made in People’s che hanno potuto consultare on line gli aggiornamenti istantanei delle classifiche. Ed è quest’ultimo uno degli elementi di novità prodotti dai nuovi tavoli, come ha sottolineato D’Aloia: “La possibilità di consultare in ogni istante la classifica aggiornata mano per mano permette, ai giocatori di scegliere la propria strategia in maniera più consapevole, e agli spettatori di assistere ai tornei con un maggiore grado di partecipazione. Il poker sportivo, già praticato a diversi livelli da un imponente numero di appassionati, potrà godere nelle sue performance live anche di un folto pubblico”.

Al PPT, dove le telecamere di Endemol hanno registrato altre 4 puntate del format Poker1Mania, si lotta anche per strappare uno dei ticket per le Wsop che People's garantisce, in virtù dell'accordo siglato con il gruppo Caesar. People’s, inoltre, ha arricchito l’edizione 2011 del tour con eventi collaterali in grado di aumentare ancora il gradimento e la risposta alle esigenze di giocatori e media: si va dal torneo Cash Game Adventure che ha anticipato l’introduzione della modalità cash; al concorso Miss Pokerina che catapulta nelle tappe un ricercato momento di fashion; fino ai tavoli special Wsop e ai tantissimi sides che registrano sistematicamente il tutto esaurito. La tappa di Budva che sarà ricordata, però, oltre che per i numeri anche e soprattutto per l’inizio dell’era RfID: la fase 2.0 del texas hold’em live.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password