Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

16/01/2012 | 11:36

Poker, a Febbraio il WPT torna a Venezia sponsorizzato da GDpoker

facebook twitter pinterest
poker a febbraio il wpt torna a venezia sponsorizzato da gdpoker

ROMA - GDpoker sarà sponsor del World Poker Tour Venice Grand Prix. Il circuito di poker che torna in laguna dal 6 al 10 febbraio 2012 durante il carnevale veneziano, sarà interamente prodotto televisivamente dal World Poker Tour e distribuito a livello internazionale. A Ca’ Vendramin è atteso tutto il cast del World Poker Tour: con la co-conduzione di Mike Sexton e Vince Van Patten, la presenza di Marianela Pereyra e le Royal Flush Girls, andrà in scena a Venezia uno degli spettacoli di poker più emozionanti. Attesi numerosi big del poker mondiale e poi siederanno ai tavoli del WPT Max Pescatori insieme a tutti i componenti del team di GDpoker, Giovanni Rizzo pro di PartyPoker e giocatori come Jake Cody, Charles Chatta, James Akenhead, Roberto Romanello, John Eames e James Dempsey. Tornerà a Venezia, per difendere il titolo conquistato nel 2011, Alessio Isaia che trionfò nello scorso febbraio.
Durante il Wpt Venezia si svolgerà anche il Best Eight del Poker Grand Prix. Gli otto migliori giocatori della classifica generale del circuito "by GDpoker" si sfideranno per il titolo di campione della stagione 2011.
Oltre al Main Event del torneo dal buy in di 4.950 euro - che prenderà il via lunedì 6 febbraio - il calendario offre diversi side event di Pot Limit Omaha di Texas Hold’em con buy-in di vari livelli a partire da 200 euro. Fino al 31 gennaio è possibile qualificarsi online al main event del World Poker Tour giocando su www.gdpoker.it uno dei tornei satellite di qualificazione offerti tutte le sere; tutte le informazioni sono www.gdpoker.it/promozioni/wpt-venezia2012.html.RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password