Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

22/03/2011 | 14:25

Poker, ad Atlantic City due bad beat jackpot nel giro di 24 ore

facebook twitter pinterest
poker ad atlantic city due bad beat jackpot nel giro di 24 ore

(a.g.) ROMA - La sfortuna di perdere una mano che si crede già vinta. Chiamatela sfiga, chiamatela coincidenza nefasta, o più semplicemente Bad Beat, come si usa nel gergo del poker. Una sfortuna che a volte può rivelarsi anche un toccasana per il proprio bankroll. Perché poker room e casinò sempre più spesso mettono a disposizione dei giocatori colpiti dal "bad beat" un jackpot di consolazione, che si rivela ben più alto del piatto andato in fumo. E nella capitale del gioco numero due degli Usa, questa scena è andata in onda per ben due volte nel corso di 24 ore. È sabato e siamo al Casinò Borgata, dove Ronald Shatilla non crede ai suoi occhi. Ha un 4 e un 5 di picche in mano e decide di giocare: il flop gli consegna una scala reale grazie 6,7 e 8 dello stesso seme. Solo un avversario tiene testa ai suoi rilanci e fa bene, perché anche lui ha una scala reale a picche, ma più alta, e conquista il piatto. Per fortuna i funzionari del Casinò gli dicono che la sua cattiva sorte sarà premiata con oltre 100mila dollari, la metà del bad beat jackpot: la parte restante è stata invece divisa fra il vincitore della mano (50mila dollari) e gli altri giocatori al tavolo, premiati per ilsolo fatto di essersi trovati lì. 

È domenica, cambia il casinò, cambia il punto "maledetto", ma il risultato è sempre quello: chi perde porta a casa un gran bottino: al Taj Mahal, mister Jay Malapudi scopre di avere un poker con il board al completo. Peccato che il suo avversario centri una scala reale di cuori grazie alle carte a terra e a quelle in mano. Stavolta il bad beat jackpot è stato ancora più generoso: 335mila dollari per il bad beater, 170mila per il vincitore e 24mila a ciascun player seduto al tavolo con loro in quel momento. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password