Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

01/06/2011 | 18:08

Poker: ai nastri di partenza le Isop, Italian Series of Poker

facebook twitter pinterest
poker ai nastri di partenza le isop italian series of poker

(red) ROMA - Dal 7 al 12 giugno 2011 al Casinò Perla di Nova Gorica la prima edizione di un torneo destinato a scrivere un'altra pagina nella storia del poker Italiano.

Sei eventi per sei campioni, sei titoli per sei giocatori ed il settimo per il team che diventerà Campione Italiano a Squadre delle Italian Series of Poker. I sei eventi sono fatti per dare a tutti la possibilità di ambire ad un Titolo di Campione Italiano delle ISOP. I buy in infatti sono accessibili a tutti.

Si inizia il 6 giugno con i satelliti per il MAIN event con Buy In 150 euro e che dureranno fino al 9 giugno. Il 7 giugno verrà presentato l'evento e Mercoledì 8 giugno si inizia con l'EVENTO 1: Buy in 300+30 euro e una capienza massima limitata a 200 giocatori.

Giovedì 9 giugno scopriremo il primo vincitore delle ISOP - Italian Series of Poker, ci sarà infatti il final Table dell'Evento 1 e il vincitore sarà il primo Campione in assoluto a ricevere questo titolo. In questa giornata partirà anche l'Evento 2 Day 1a del MAIN Event da 1.000+100 e il Day 1 dell'Evento 3 il LADIES Event.

Il 10 giugno scopriremo la prima Campionessa nella storia delle Italian Series of Poker si disputerà infatti il final table del LADIES Event e in contemporanea partirà il MAIN Event Day 1b. 

Sabato 11 giugno partirà il torneo del Week End: l'evento 4 con Buy in 500+50 che  si concluderà la domenica. In contemporanea si svolgerà il Day 2 del MAIN Event.
Domenica 12 giugno verranno assegnati ben 4 titoli di Campione + il titolo a squadre: il Final Table del MAIN Event, il final table dell'Evento 4, l'evento 5, il MIXED event atteso da molti PRO: No limit hold'em - Omaha Pot Limit e il torneo di chiusura: l'evento 6 con Buy In 200+20 per tutti i giocatori che vogliono provare fino all'ultimo a diventare Campione delle ISOP - Italian Series of Poker. Durante la premiazione attraverso una sommatoria dei migliori punteggi dei giocatori presenti alla Kermesse, verrà attribuito anche il titolo di Campione Italiano a squadre delle Italian series of Poker.

Sono già molti i professionisti che hanno confermato la loro presenza, tra questi: Giannino Salvatore, Francesco Nguyen, Marco Della Monica, Alessandro Lusso, Giorgio Bernasconi, Alberto Musini, Corrado Montagna, Maurizio Bacci, Antonio Valenti. Quota rosa già confermata per Sara Viozzi e Giorgia Tabet.

Le ISOP - Italian Series of Poker sono sempre più vicine, e sempre più vicina è un'altra pagina di storia del Poker Italiano aperta a tutti gli appassionati di Poker.



 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password