Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

18/04/2011 | 16:26

Poker: al via "Il giovane Hold'em", il reality sul poker targato Gioco Digitale

facebook twitter pinterest
poker al via il giovane holdem il reality sul poker targato gioco digitale

 

(m.s.) ROMA - Si chiama "Il giovane Hold'Em" ed è un reality tutto Made in Italy sul mondo del poker. Il format, ideato e lanciato da Gioco Digitale, vedrà a breve l'inizio delle riprese. Sono stati molti i ragazzi che si sono presentati al casting per rientrare negli 8 fortunati che saranno i protagonisti del gioco. La struttura è molto semplice: come nel più classici dei reality alla fine di ogi puntata settimanale il pubblico sarà chiamato a votare chi andrà avanti e chi sarà eliminato. La sfida, ovviamente ai tavoli da poker, garantirà un punteggio a cui verranno sommati i voti da casa. I due finalisti si contenderanno un posto al Poker Gran Prix nell'Heads-Up finale.

Ogni puntata - visibile sul sito ufficiale giovaneholdem.it - avrà come ospiti fissi Max Pescatori nella veste di commentatore tecnico e Camila Sant’Ana, che "giudicherà" i concorrenti in base al loro stile e al loro look.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password