Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

13/06/2011 | 16:19

Poker cash e casinò online, Aams: bonus non prelevabili dai conti gioco

facebook twitter pinterest
poker cash e casinò online aams bonus non prelevabili dai conti gioco

(p.g.) I bonus di gioco – uno dei fondamentali strumenti di marketing per il mercato telematico di skill games, poker e casinò online - non sono direttamente prelevabili dai giocatori e concorrono al calcolo dell’aliquota.
E' quanto si legge nella nota esplicativa dei Monopoli di Stato, pubblicata oggi sul sito istituzionale, al decreto del 9 marzo 2011 che istituisce i nuovi giochi online. Per il poker in modalità torneo, l’imposta unica è stabilita nella misura del 3 per cento della raccolta, mentre su cash e casinò online ammonterà al 20% del volume al netto delle vincita: nel primo caso, i bonus “sono soggetti all’imposta prevista”, nel secondo “sono equiparati al credito di gioco e pertanto concorrono alla raccolta”. In ogni caso, i giocatori non potranno prelevare direttamente i bonus concessi dagli operatori, mentre possono essere incassati gli importi delle eventuali vincite generate grazie ai bonus. Infine, in caso di mancata movimentazione del conto di gioco per tre anni, i bonus inutilizzati non sono computati nelle somme devolute all’Erario.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password