Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

04/02/2011 | 20:12

Poker Cash Game, Arena (CM Betpro.it): "Pronti a competere con il mercato internazionale"

facebook twitter pinterest
poker cash game arena cm betpro it pronti a competere con il mercato internazionale

(p.g.) "L’introduzione del cash game ci darà finalmente la possibilità di competere con il mercato internazionale. Cambierà sicuramente il target dei giocatori, ma più che di un cambiamento io parlerei di un ampliamento di target". E' il commento di Francesco Arena, country manager di Betpro.it.

Per una possibile stima del mercato Arena ritiene necessario tenere conto di numerosi fattori. "Nonostante la nostra giovane età abbiamo chiuso il 2010 con un fatturato vicino ai 40 milioni e il bilancio è già in pareggio. Questo successo è legato soprattutto a una tecnologia all’avanguardia, che consente ai giocatori di usufruire di una piattaforma molto semplice e innovativa. Siamo pronti sia con il poker cash che con il Casinò online in modalità live il che ci rende piuttosto ottimisti. Prevediamo infatti un raddoppio sia in termini di utenti che di fatturato".

Prime partite in arrivo appena i Monopoli daranno il via libera. "Abbiamo già la tecnologia necessaria per partire sia con il cash game che con il casinò online, inoltre essendo partner esclusivi del casinò Portomaso di Malta possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti per il gioco online in modalità live dalla sala. Appena possibile, poi, attraverso la nostra licenza di provider, potremo condividere la nostra tecnologia anche con altri operatori".

Con il cash l'Italia, secondo Arena, può diventare il faro normativo per il mercato continentale. "Il nostro Paese ha sviluppato una normativa più avanzata e completa rispetto agli altri paesi europei e sicuramente, come è già avvenuto in precedenza, potrà essere un valido esempio".

La forza dell'operatore rimane l'attenzione e la cura per gli utenti, "sono la nostra forza - conclude Arena - Betpro, attraverso il proprio network è il primo operatore a cambiare l’ottica dell’utente finale mettendo il giocatore al centro, per questo motivo la sua tutela è una nostra priorità".

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password