Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

04/02/2011 | 17:38

Poker Cash Game, Di Feo (Bwin Italia): "Punto di forza la velocità di gioco"

facebook twitter pinterest
poker cash game di feo bwin italia punto di forza la velocità di gioco

(p.g.) "Il nostro prodotto nasce per il cash, è molto veloce e riteniamo di avere un punto di forza con la nuova proposta di gioco" E' il commento di Paolo Di Feo, Ad di Bwin Italia, secondo cui la partenza della nuova modalità di gioco sarà anche "un esperimento importante a livello normativo perchè l’italia sarà tra i primi paesi a regolarlo, e come al solito darà l’esempio. Inutile fare stime di crescita, il mercato riesce sempre a sorprenderci. Mi aspetto almeno un +20% sui volumi, qualcosa meno sui conti gioco, salvo il recupero di coloro che giocano all’estero illegalmente". Un recupero che passerà anche dall'azione di contrasto di Aams.
Bwin e GD Poker sono già pronti per l'offerta del cash game, si attende solo il completamento che aprirà le prime room virtuali. "Partiremo appena la legge lo permetterà - dice ancora Di Feo - siamo pronti da tempo, come altri operatori del resto, e speriamo che anche gli ultimi passaggi siano completati al più presto". Le prospettive per un nuovo boom del poker online made in Italy ci sono tutte: "Sarà possibile effettuare un 'controsorpasso' sul mercato francese che soffre ancora di limiti normativi" dice ancora Di Feo. In Francia il mercato del poker online in sei mesi ha raccolto 4 miliardi, grazie anche alla partenza immediata del gioco cash.
Le nuove norme garantiranno una maggiore tutela per gli utenti, "anche se giocando con siti legali in Italia, che chiedono i documenti on line e contrastano la collusione con forza e mezzi - conclude Di Feo - sono già ampiamente tutelati".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password