Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

11/04/2011 | 16:22

Poker, cash game: per un Viktor Blom che sale c'è un Gus Hansen che scende

facebook twitter pinterest
poker cash game per un viktor blom che sale cè un gus hansen che scende

(m.s.) ROMA - Grande prova di forza di Viktor "Isildur1" Blom contro Scott "URnotindangr" Palmer nella seconda sfida del SUperStars ShowDown di PokerStars. Dopo la prima vittoria, di misura, di Palmer durante la prima sfida andata in scena la scorsa domenica, il player svedese, Team Pro di PokerStars, si è preso la sua personale rivincita ottenendo un margine di poco più di 66.000 dollari. Per Blom si tratta della sesta vittoria su sette nell'evento che lo vede impegnato in una battaglia multitable contro un avversario settimanale designato. La prossima sfida per "Isildur1" sarà in programma domenica contro il qualificato Mastermixus.

Se il Cash Game continua a premiare il fenomeno dell'online svedese, non si può dire lo stesso di Gus Hansen, che nello scorso week-end ha registrato perdite per circa 1 milione di dollari, anche se "The Great Dane" è ancora saldamente in attivo di $3,1 milioni. Ad aprile sembra quindi rallentare la corsa di Hansen che, dopo i primi tre mesi dell'anno, era arrivato ad un bankroll di oltre 4,1 milioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password