Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

15/03/2012 | 19:00

Poker: Da domani a Venezia si gioca la finale della Snai Poker Cup

facebook twitter pinterest
poker da domani a venezia si gioca la finale della snai poker cup

MILANO – A partire da domani e sino a domenica 18 marzo, il casinò di Ca’ Vendramin a Venezia ospiterà la finale della Snai Poker Cup 2011: saranno 64 i player partecipanti che si affronteranno nel corso dei tre giorni, puntando ai due contratti annuali da giocatore professionista nel Team Pro Snai, messi in palio per i due primi classificati. Dei 64 finalisti, 50 di loro provengono dalle tre tappe della Snai Poker Cup 2011, giocate nel corso dello scorso anno: si tratta dei 50 giocatori meglio classificati nella graduatoria complessiva delle tre tappe. A loro si aggiungono i cinque componenti della squadra vincitrice del Fantapoker, un torneo a squadre giocato nei mesi di gennaio e febbraio 2012, oltre ai vincitori delle MTT Leaderboard, classifiche che premiano i migliori giocatori di una determinata tipologia di tornei multitavolo.Partecipano anche i tre migliori giocatori dei tavoli cash giocati sul sito snai.it nei mesi di gennaio e febbraio 2012, e i tre giocatori che si sono meglio comportati nei tornei celebrativi “Anniversary”, disputati online sul sito snai.it nel mese di gennaio, piazzandosi nelle migliori posizioni della Last Man Standing. Infine, non poteva mancare il campione uscente: Arnaldo Petino, vincitore della Snai Poker Cup 2010.
Il torneo si svilupperà in tre fasi, una per ogni giorno di gara: nel day-1, i 64 giocatori saranno divisi in otto tavoli da otto giocatori ciascuno. Sarà adottato il sistema shoot-out, quando un player rimarrà senza chips sarà eliminato. Si procederà sino a quando rimarranno due giocatori per ciascun tavolo, che passeranno alla fase due.
Day-2: 16 giocatori, due tavoli da otto giocatori. Si mantiene il sistema shoot-out, passano alla terza fase quattro giocatori per tavolo.
Day-3: tavolo finale con otto giocatori, si gioca a oltranza sino a decretare il vincitore della Snai Poker Cup 2011.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password