Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 17:30

Poker & Casinò

10/10/2011 | 18:26

Poker: Dario Alioto vince il Main Event dell’Infostrada Challenge a Nova Gorica

facebook twitter pinterest
poker dario alioto vince il main event dellinfostrada challenge a nova gorica

MILANO – Dario Alioto vince il Main Event dell’Infostrada Challenge, il torneo di Poker sportivo che ha visto le squadre rappresentanti di 8 tra le più importanti poker room italiane scontrarsi dal vivo in una serie di tornei televisivi trasmessi su Poker Italia 24, canale dedicato al poker di Sky e Digitale Terrestre, dal 3 al 9 ottobre a Nova Gorica.
La prestazione di Alioto è stata particolarmente significativa. Il capitano della squadra di Sisal ha dominato dall’inizio alla fine nel final table, imponendosi su tutti i partecipanti. E’ soprattutto grazie a questa straordinaria performance che il Sisal Poker Team Pro si è aggiudicato il 4° posto della classifica finale a livello di squadra.
"L’Infostrada Challenge è stato un torneo bello e complesso. Ci siamo confrontati con players molto forti e difficili da battere. Però questa dura settimana è stata ripagata da un grande risultato sia personale che di squadra" ha commentato Dario Alioto, capitano del team Sisal Poker “Vincere il Main Event mi ha caricato di energia positiva che mi servirà per affrontare domani con lo spirito giusto il torneo di Cannes alle Wsop Europe”.
Risultati eccellenti anche per gli altri campioni di Sisal Poker. Nell'evento Shootout Niccolò Caramatti e Maurizio Guerra sono arrivati fino al Final Table, posizionandosi rispettivamente secondo e quarto.
Ottimi risultati anche per Linda Santaguida. Nel sit’n’go donne, sessione tutta al femminile del torneo, si è posizionata al terzo posto, mentre ha raggiunto il quinto posto nel torneo dedicato ai VIP. Dopo l’Infostrada Challenge il Sisal Poker Team Pro sarà impegnato in molti altri appuntamenti ufficiali, con l’obiettivo di confermare la forza e le capacità della squadra di Poker eletta per due anni consecutivi la più forte d’Italia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password