Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 09:35

Poker & Casinò

08/05/2012 | 11:11

Poker, Enjoybet: stagione di successi per il Team Poker Pro

facebook twitter pinterest
poker enjoybet stagione di successi per il team poker pro

 

ROMA - La chiusura della stagione l'ha sigillata Sergio Castelluccio con il suo quarto posto al Grand final dell'Ept di Montercarlo (buy-in 10mila euro) che gli ha consegnato un  premio da 400mila euro. Enjoybet, la poker room fondata da Antonio Ricci, aggiunge un altro successo alla sua collezione di risultati portati a casa dal suo team poker pro. Dal battesimo dal Partouche (con la partecipazione di Kanit), evento che segnò il suo debutto, al torneo di beneficienza Enjoy for charity, la neonata room non ha perso un'occasione per farsi conoscere e per dare prova del talento dei suoi giocatori.

E a proposito di risultati recenti, oltre a Castelluccio, che l'ultimo successo lo colloca tra i 10 pokeristi italiani più vincenti di sempre, va segnalato il secondo posto del giovane Kanit al torneo High rolller del Grand final Ipt di Sanremo (buy-in 5250 euro) con un premio di 47mila e 700 euro. Daniele Amatruda è andato Itm al Grand finale dell'Ipt di Sanremo uscendo in 27esima posizione (premio 4.100 euro) mentre Marco Bognanni ha vinto il Summertime Master (piattaforma on game) primeggiando su 1436 giocatori e portandosi via un premio da 26mila e 310 euro. A completare il "bottino" di Bognanni, un 52esimo posto al Grand final dell'Ipt di Sanremo (3.300 euro).

"Numeri che rappresentano i tasselli di un mosaico che inizia a delineare la crescita di una giovane realtà come la nostra - precisa Antonio Ricci, ceo di Enjoybet.it - e che grazie a importanti partanership aiuteranno Enjoybet a conquistare nuove fette di mercato. Sul team pro abbiamo investito e continueremo a farlo con nuove politiche messe a punto grazie all'ingresso in azienda di professionalità capaci. Siamo fieri dei nostri ragazzi e per le loro prestazioni da ottimi players". Enjoybet (fa parte del network Gaming Vc corporation Spa) prevede ulteriori investimenti nel settore Sport e del game arricchendo sempre più il palinesto a disposizione degli utenti, in linea con gli step previsti al business plan. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password