Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

02/02/2011 | 11:48

Poker, Erik Siedel terzo nella All Time Money List grazie al Super High Roller

facebook twitter pinterest
poker erik siedel terzo nella all time money list grazie al super high roller

(m.s.) ROMA - La famosa All Time Money List, la classifica che tiene conto dei guadagni dei Poker Player in tutta la loro carriera, sta recentemente subendo grandi scossoni. La classifica, stilata dal sito specializzato Hendon Mob, guidata da Daniel Negreanu e Phil Ivey, così come riporta pokeritaliaweb.org, registrava a completamento del podio Jamie Gold, ritenuto forte ma anche fortunato in quanto vincitore dell Wsop del record di partecipanti e quindi di montepremi vinto (circa 12 milioni di dollari). Gli ultimi tornei High Roller e Super High Roller ( dall'impressionante buy-in di 250 mila dollari) hanno relegato Gold al quarto posto. Dietro a Negreanu e Ivey ora troviamo Erik Siedel che, in appena una settimana, è passato dall'11° posto al terzo grazie alla vittoria del citato Super High Roller dell'Aussie Million 2011 ( vincendo una prima moneta da 2,5 milioni). Uno smacco per Jonathan Duhamel, vincitore delle ultime Wsop e di "appena" 9 milioni di dollari, ma contro altri 7319 grinder.

I nuovi tornei da buy-in spropositati quindi potrebbero presto destabilizzare ancor di più la veridicità della All Time Money List in quanto quest'ultima non tiene conto dei costi di iscrizione ai tornei ma solo degli introiti economici dei giocatori. Ciò che vale per Siedel vale anche per l'inglese Sam Trickett, che, nel giro di pochi giorni, si è portato a casa quasi tre milioni di dollari grazie alla vittoria nell'High Roller da $100.000 e finendo runner up, alle spalle proprio di Siedel, nel Super High Roller. Le due performance hanno consentito a Trickett di scalare oltre 400 posizioni in classifica, passando dal 467° al 47° posto. Il sito Hendom Mob ha così deciso, a partire da febbraio, di stilare classifiche che tengano conto di 4 parametri diversi: vincite totali, vincite a tornei con buy-in superiore ai 50.000 dollari, eventi Open e eventi a numero chiuso.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password