Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 11:35

Poker & Casinò

10/11/2011 | 12:17

Poker, Final table Partouche a Cannes: Mustapha Kanit unico italiano in corsa

facebook twitter pinterest
poker final table partouche a cannes mustapha kanit unico italiano in corsa

ROMA - Il Final table del Partouche poker tour di Cannes vedrà un unico italiano, il 20enne ravennate Mustapha Kanit, pro player della neonata  poker room enjoybet.it, sedere al tavolo del November nine per contendersi il primo premio 1 milione di euro. L'incontro potrà essere seguito  grazie a una diretta live streaming in lingua italiana, il 12 e 13 novembre, messa a punto per l'occasione. Chi vorrà partecipare a questa importante kermesse, potrà farlo attraverso il sito www.mustaday.it, appositamente realizzato dai 3 brand di Gaming VC (enjoybet.it, betPro.it, Diavolita Poker) promotori di due giornate di eventi davvero speciali.
Il sito verrà lanciato domani e il commento della cronaca del PPT sarà affidata al giornalista di Sky, Roberto Trevisani, presente a Cannes unitamente ai compagni di squadra di "Musta", il capitano del team pro di "enjoybet.it" Daniele Amatruda  e Marco Bognanni.

Tutti gli spettatori che seguiranno la diretta live avranno anche modo di diventare protagonisti dell'evento interagendo direttamente con commentatori ed ospiti grazie ad apposite mail dedicate: cannes@mustaday.it; cannes@mustaday.it (per comunicare con i commentatori presenti a Cannes) e Milano@mustaday.it (per interagire con lo studio). Gli ascoltatori sono invitati a mandare i loro commenti, a fare domande.
Inoltre sarà attiva una live chat per poter dialogare con gli altri utenti collegati e un live blog fornirà la cronaca delle mani e di  tutto quello che avviene nel torneo. Insomma, saranno davvero due giornate intensi all'insegna del tifo tricolore per un giovane talento diventato un'icona del mondo del poker.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password