Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

29/06/2011 | 13:21

Poker, finale in rosa per il Giovane Hold'em

facebook twitter pinterest
poker finale in rosa per il giovane holdem

 

ROMA - "Marichina" e "PongAccia" di fronte nell'heads up finale de "Il Giovane Hold’em", il primo  talent poker reality show italiano presentato da GDpoker e realizzato in collaborazione con la casa di produzione "Non Chiederci la Parola". L'ultimo atto tra le due player, una toscana e una pugliese, sarà trasmesso in diretta giovedì 30 giugno dalle 21:00 su www.gdpoker.it e www.gazzetta.it" www.gazzetta.it. A condurre il programma la rossa KRed, volto ormai noto tra il pubblico del poker online. E direttamente da Las Vegas, il  campione Max Pescatori non mancherà di faer incursioni. Ospite attesissimo, Irene Baroni, pro del GDTeam, seguirà per GDpoker la finale del Giovane Hold’em, a conferma che il poker ormai è sempre più  un fenomeno  "in rosa". "Marichina" e "PongAccia", al secolo Marica Berti e Sonia Virgilio, hanno dominato quasi subito la classifica dello show, giocando bene i diversi tornei e raccogliendo le simpatie della community del poker che ha votato da casa.

Il Giovane Hold’em ha preso il via lo scorso 2 maggio ed ha visto la partecipazione di otto grinder che si sono sfidati per otto settimane in altrettanti tornei online freeroll. In ciascuna puntata i concorrenti si sono dati battaglia anche nelle diverse sfide lanciate da KRed, mostrando le proprie abilità e la propria personalità. Al termine di ciascuna puntata il pubblico ha espresso le proprie preferenze votando online. Il voto popolare, combinato con i risultati nei tornei, ha portato così alla definizione della classifica finale. La vincitrice de Il Giovane Hold’em, verrà premiata con il trofeo del primo talent poker reality show e sarà ospite di GDpoker in una delle prossime tappe del Poker Grand Prix. Informazioni, bio e foto dei concorrenti sono disponibili su www.giovaneholdem.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password