Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

22/09/2011 | 12:37

Poker: Francesca Piccinini entra nella grande famiglia Iziplay

facebook twitter pinterest
poker francesca piccinini entra nella grande famiglia iziplay

ROMA - Iziplay cala l’asso vincente: da oggi il capitano della nazionale di volley, Francesca Piccinini, giocherà con IziPoker. Dal campo di gioco al tavolo da poker il passo sarà breve. L’azzurra, subito dopo l’incontro europeo di Belgrado, siederà insieme ai tre finalisti del Power poker Championship: Omar Durmazgil, Giuseppe Gagliardi e Alessandro Caria e parteciperà all’Infostrada Challenge, il torneo di poker che si terrà a Nova Gorica dal 3 al 9 ottobre 2011, con i colori della società.

Izipoker offre ai suoi utenti la possibilità di sedersi al tavolo con la Piccinini e sfidare i giocatori e i VIP amanti del poker che parteciperanno al torneo televisivo ripreso dalle telecamere di Pokeritalia24.Per qualificarsi basta iscriversi ai tornei “Infostrada Challenge Step#1” in programma alle ore 21.30 di giovedì, venerdì e domenica. I primi cinque classificati vinceranno il ticket per la ’’Infostrada Challenge finale’’ in programma lunedì 26 settembre alle ore 21.30. Per iscriversi bastano solo 500 ipw*. Con un piazzamento nelle prime tre posizioni si vince il ’’Pacchetto Infostrada Challenge’’. L’iscrizione ai tre tornei dello steps #1 è di 20 iwp (i primi 5 classificati di ogni torneo avranno accesso al torneo finale di Lunedi) mentre per la finale il buyin è di 500 iwp. La promozione è riservata a soli giocatori Izipoker e Powerpoker.

Per info e regolamento potete consultare le pagine presenti sul sito iziplay.it: https://www.iziplay.it/poker/vinci-infostrada-challenge-pokeritalia24

*Gli I-Power Points (ipw) sono punti che accumuli man mano che giochi a denaro reale nei sit’n’go, nei tornei e nel cash game.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password