Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

20/09/2011 | 15:51

Poker, Full Tilt: ancora nessun verdetto dalla Alderney Commission

facebook twitter pinterest
poker full tilt ancora nessun verdetto dalla alderney commission

LONDRA – La prima giornata di udienza AGCC/Full Tilt Poker non è stata sufficiente a trovare una soluzione sul futuro della red room implicata nello scandalo Black Friday e, al momento, priva di licenza dopo la sospensione da parte della stessa Alderney Gambling Control Commission. Un silenzio totale emerso dal Riverbank Park Plaza Hotel di Londra, nella speranza che qualcosa trapeli oggi al termine della seconda giornata del processo a porte chiuse. Le alternative nelle mani dell'ente regolatore potrebbero essere tre:

La revoca definitiva della licenza a FTP, con conseguente ritiro anche della seconda licenza rilasciata alla red room dalla Kahnawake Gaming Commission e sospensione in Francia dall'Arjel. La concessione di riapertura a FTP su basi ristrette in modo da evitare perdite delle entrate e per garantire un certo appeal del nuovo sito verso eventuali potenziali investitori. Un nulla di fatto da parte della AGCC, con annessa estensione della sospensione della licenza fino a un successivo pronunciamento del Dipartimento di Giustizia statunitense. Opzione che prevedrebbe un lasso di tempo necessario a ottenere una serie di informazioni sulla liquidità dell'azienda, terminato il quale sarebbe più facile decidere sul futuro di Full Tilt.

MS/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password