Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

20/01/2011 | 15:24

Poker: GDpoker svela le new entry del GDTeam 2011

facebook twitter pinterest
poker gdpoker svela le new entry del gdteam 2011

(m.s.) ROMA - GDpoker e il capitano del GDTeam Max Pescatori, in occasione del Grand Final del Poker Grand Prix, presentano la nuova squadra e le new entry del GDTeam.Il team pro della poker room arancione composto da Carla Solinas, Irene Baroni, Tommaso Briotti, Simone Rossi e i fratelli Gianluca e Alessandro Speranza si arricchisce di due nuovi giocatori noti agli appassionati di poker.Entrano nel GDTeam Erion "Erionis" Islamay e Dario “Bonzo” Nittolo.
Erion, grande esperto di poker live, è uno tra i più forti giocatori di heads up e multitable nel panorama del poker online. Conosciuto dal pubblico anche come voce di PokerItalia24 e “maestro” di chips tricks.La “stella partenopea”, il ventiseienne “Bonzo”, è uno dei più forti grinder dell’online; una vera promessa del poker italiano visto quanto già dimostrato nei più importanti tornei live.

Novità anche nel GDTeam Online: accanto al veterano top grinder di GDpoker, Diego “Iena 1978” Frattaruolo, entrano di diritto il vincitore e il secondo classificato della Master Of Tournament 2010 di GDpoker: il ligure Riccardo “thorke” Cugge e Salvatore “calnothon” Sproviero.
Appuntamento ai tavoli Poker Grand Prix (da oggi a lunedì 24 gennaio presso la Sala Evolution del Casinò della Vallée) per conoscere i nuovi pro della poker arancione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password